ti ringrazio dei complimenti Tiello ma penso che hai esagerato un pò....:biggrin3:
purtroppo nun sei er primo...:dry: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Che capo-po-po-polavoro!!
Veramente stra-stra bella...
bella davvero
Dì la verità Piè...pe quei pezzi...conoscevi er doganiere eh? Artro che contrabbando...che c'hai dentro er magazzino?
Comunque la tua bimba già l'avevo ammirata dal vivo in quasi anteprima:wink_: Bellissima, particolarissima ,e soprattutto piena di fr....te, come dice Dandy:laugh2:,
Complimenti a te, e ovviamente al MITICO GIGGI!!!
Veramente stupenda! Posto poco, ma stavolta ho voluto proprio fare i complimenti!
CiauZ
Er magazzino??? Quale magazzino??? :fisch::fisch::fisch: :biggrin3:
Andrè....Siena ci aspetta.....brighete a tornà, prima che da così :ita: ce diventi definitivamente così :unionjackpride:!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao VenOm,
se sono riuscito a far scrivere anche chi non lo fa mai, allora il lavoro è venuto bene per davvero!!!!:tongue:
Grazie dei complimenti!!!:wink_:
bellissima bellissima veramente quasi quasi mi piace più la tua che la speed nuova sei un glande complimentoni piè ma resta sembre più bella la mia purtroppo ex bambina un abbraccio
Stupenda , bel lavoro complimentoni
Complimenti BRADIPO, la realizzazione del progetto è veramente encomiabile e il gusto nelle scelte denota classe, ma permettimi un commento/battuta:
vista la moltitudine di apprezzamenti che stai ricevendo da persone dal vivo e da utenti del forum, mi sento di dichiarare che stai avendo più successo tu con la tua special che sor Vertroni cor Partito Democratico...:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3: