Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non sono convinto che ognuno di noi abbia votato per il bene del nostro paese, bensì per il bene del proprio piccolo orticello ....
:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Python
quoto ....
invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....
-
Citazione:
bastamoto
Auguriamoci invece che ci sia collaborazione negli intenti fra vincitori e vinti nell'interesse dell'Italia e degli Italiani .
Abbiamo espresso il nostro voto e dobbiamo accettare i risultati .
Il voto e' la massima espressione di Democrazia.
Buona fortuna a tutti:tongue:
Ah , dimenticavo w la gnocca !!!
-
Citazione:
bastamoto
Ah , dimenticavo w la gnocca !!!
Ri quoto...
volevo anche dire che sono contento che all' opposizione ci sia veltroni col partito democratico, senza tutti quegli elementi di disturbo che hanno sempre fatto terrorismo politico, con una opposizione sana l'italia ha solo da guadagnarci, caruso, ferrando, mastella, bertinotti, quella con gli occhialetti chenunmericordocomesechiama e luxuria se possono annà a sotterrà da soli adesso....
-
Citazione:
giorgiorox
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
japkiller
invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....
non mi ritengo così stupido da non riuscire ad ammettere se qualcuno lavora bene e nel bene del paese, tutto ciò che dici è esattamente quello che anch'io mi auguro di cuore, che il silvio sia l'unica persona che possa riuscire nell'impresa ..... bè su questo nutro seri dubbi
-
Citazione:
japkiller
BOCCA MIA TACI!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
japkiller
Ei jap ma quando vai in Libano? ahahaha dai scherzo un salutone grande:wub:
-
Citazione:
Python
non mi ritengo così stupido da non riuscire ad ammettere se qualcuno lavora bene e nel bene del paese, tutto ciò che dici è esattamente quello che anch'io mi auguro di cuore, che il silvio sia l'unica persona che possa riuscire nell'impresa ..... bè su questo nutro seri dubbi
nel nostro panorama politico purtroppo non c'è alternativa... magari ce ne fosse di scelta... è sicuramente il meno peggio.... anche a me sta antipatico, ma questo non vuol dire che non sia capace di metterci tutto l'impegno necessario, inoltre ha intorno persone valide che spero rimangano tali.....
Citazione:
superB
Ei jap ma quando vai in Libano? ahahaha dai scherzo un salutone grande:wub:
presto..... un saluto anche a te bella bionda....
-
Citazione:
-Johnny-
Secondo me può solamente prendere una piega migliore di prima...
quoto....
l'importante è che tra quelli che stan seduti lì a rubare, ci sia qualcuno che rubi meno degli altri.....Forza al Berlusca