Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti uagliò! :bravissimo_:Goditela tutta e posta presto qualche foto nella sezione opportuna!:wink_:
P.S. Certo che a momenti se aspettavi ancora, avresti anche avuto il problema di un figlio neopatentato che te la fregava dal garage per fare lo sborone sul lungomare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Complimenti uagliò! :bravissimo_:Goditela tutta e posta presto qualche foto nella sezione opportuna!:wink_:
P.S. Certo che a momenti se aspettavi ancora, avresti anche avuto il problema di un figlio neopatentato che te la fregava dal garage per fare lo sborone sul lungomare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3: porca maiala se hai ragione....
si si sto facendo fare qualche modifichetta....le posto quando la ritiro...:tongue:
-
e bravo darketto :biggrin3: era ora !!!!!!!
quando la ritiri ??
-
Darkness auguroni paesano.
-
Ha ha ha ha ha.... se aspettavano ancora un pò ti consegnavano il modello successivo... :biggrin3::tongue::biggrin3:
-
settimana prossima la ritiro
-
Citazione:
Darkness
azz.... ti stanno facendo la targa a mano?????:w00t:
-
Citazione:
Darkness
Mi sa che faccio prima io a laurearmi e a comprarmela prima che tu ci metta le chiappe sopra... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
Mi sa che faccio prima io a laurearmi e a comprarmela prima che tu ci metta le chiappe sopra... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
si come no......zitto tu...puntoman...hauhuahuahuahuauh
-
Citazione:
Darkness
E tu quando ti ritiri??? Strunz...:laugh2: