Visualizzazione Stampabile
-
io mi tolgo dalla lista torno dal viaggio di nozze il 22 e non riuscirei ad organizzarmi in tempo utile e x adesso ho troppe cose da organizzare...alla prossima
1-Marco Manila
2-Rici
3-michele0105
4-WhiteKnight (90%)
5-speedcane (90%)
6-Simone PD
7-Loyo (si sta organizzando)
8-tonidaytona ( % che ve lo dico a fare)
9-jusspeed ( % che ve lo ridico a fare)
10-Marco T301(si deve organizzare)
11-Sem13
12-Eikontriple
13-bellettimax
14-jack 675
15-kimik
16-triple luke
17-fbr
18-Vince Speed
19-hly033
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Costi della mezza gionata e della giornata intera
[FONT=Verdana][SIZE=2][COLOR=#000000] La giornata di Prove Libere del 25 Maggio è organizzata direttamente dall'Autodromo.
La giornata intera € 215.
La mezza giornata € 120.
Assicurazione € 10 compresa.
Orari pista 09.00/17.00.
Marco, scusami per la franchezza, ma i prezzi, rispetto alle offerte viste a giro, non mi sembrano siano bassissimi o sbaglio?
-
Citazione:
Foca777
Marco, scusami per la franchezza, ma i prezzi, rispetto alle offerte viste a giro, non mi sembrano siano bassissimi o sbaglio?
quali offerte?
i prezzi sono i soliti di adria, non mi pare che ci siano altri prezzi in giro per girare ad adria.
di sicuro durante la settimana si spende meno ma la domenica i prezzi sono quelli anche se la giornata viene organizzata da qualche organizzatore esterno.
-
Pardon, è vero. I prezzi sì più bassi ma riferiti a giorni lavorativi. Come non detto.
Peccato che Adria sia un pò troppo lontano per chi come me non ha nè furgone nè carrello....
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma qual'è l'equipaggiamento (abbigliamento) minimo per entrare in pista?
Io non sono mai stato in pista con la moto e non so bene come sono le regole...
A parte ovviamente il casco (solo integrale?) e guanti, sono obbligatori gli stivali e la tuta intera?
Ma gli stivali devono avere qualche particolarità?
La tuta dev'essere per forza "intera" o può essere anche "divisibile"?
grazie!
-
1-Marco Manila
2-Rici
3-michele0105
4-WhiteKnight (90%)
5-speedcane (90%)
6-Simone PD
7-Loyo (si sta organizzando)
8-tonidaytona ( % che ve lo dico a fare)
9-jusspeed ( % che ve lo ridico a fare)
10-Marco T301(si deve organizzare)
11-Sem13
12-Eikontriple
13-bellettimax
14-jack 675
15-kimik
16-triple luke
17-fbr
18-Vince Speed
19-hly033
20-SIMONIK
21-DREGO (amico Simonik)
-
Citazione:
daghen
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma qual'è l'equipaggiamento (abbigliamento) minimo per entrare in pista?
Io non sono mai stato in pista con la moto e non so bene come sono le regole...
A parte ovviamente il casco (solo integrale?) e guanti, sono obbligatori gli stivali e la tuta intera?
Ma gli stivali devono avere qualche particolarità?
La tuta dev'essere per forza "intera" o può essere anche "divisibile"?
grazie!
Casco solo integrale (e non modulare) guanti, tuta e stivali racing in pelle. La tuta può essere anche divisibile ma deve essere in pelle e unita da cerniera. Gli stivali sono meno guardati, io ho girato anche con stivali turistici in goretex e pelle, ma per la vostra sicurezza non li consiglio.
-
Citazione:
Marco Manila
Casco solo integrale (e non modulare) guanti, tuta e stivali racing in pelle. La tuta può essere anche divisibile ma deve essere in pelle e unita da cerniera. Gli stivali sono meno guardati, io ho girato anche con stivali turistici in goretex e pelle, ma per la vostra sicurezza non li consiglio.
E RICORDATE DI INDOSSARE IL PARASCHIENA!!!:wink_:
-
Citazione:
Albe76
Quindi direi che un posticino per il mio day675 non ci sia.... :cry::cry::cry:
uff...
vedo di arrangiarmi in altro modo!!!
ciao
puo' essere che 4 moto ci stanno,ma no ci stai tu davanti!:wink_:dovresti venire in macchina!!
-
Azz ... la tentazione è tanta ..:w00t::w00t: devo trovar un passaggio però :cry:vedo di organizzarmi ,,, sento gia il motore che gira:laugh2::laugh2: