Visualizzazione Stampabile
-
i tagliandi da quanto sentito da un concessionario dovrebbero aggirarsi sui 120mi pare e la manutenzione ridotta al minimo per questi ultimi modelli.
comunque secondo l'unico difetto son le dimensioni(come già detto) ma per essere l'entry level ducati promette molto bene
-
X gli amanti dell'horror!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Confermo, era proprio la 696!
Ecco, esatto ,c'era anche il buon johnny con la sua dolce meta' su in cima e puo' confermare!:wink_:
-
La cosa che proprio non mi convince per niente è quel faro che non si capisce da dove salta fuori, nulla a che fare col "mito" del Monster.
-
Citazione:
D74
si ma la nuova 500 e la mini sono ben riuscite questo svecchiamento non mi pare così ben riuscito.
PS: il fumetto ushio e tora ottimo!
lo conosciiiiiiiiiiiii??????????????
Sono emozionato....sigh sigh pensavo di averlo letto solo io....la lancia della bestia!!
Grazie:wub:
-
Citazione:
Muttley
mahhh cosi non mi dice nulla ...attendo pero' le versioni piu' spinte tipo S4R per dare un giudizio
straquoto....il mio caro s4r chissà dove sarà adesso!:cry:
-
Beh, sul faro orrendo non discuto, ma il resto a me non sembra cosi' orrido.
In quanto all'affidabilità, meglio non fare commenti sulle pipette delle candele delle Speed e più in generale sull'impianto elettrico delle Triumph.
Ieri sera ho smontato un po' la moto per controllare le candele e ho passato la sera a smadonnare contro quel rimbambito inglese (?) che ha progettato una sede candele cosi' cazzona... un buco lungo venti centimetri aperto in alto dove l'unmidita' puo' entrare felicemente e condensare come acqua... sulla base della candela, senza poter uscire,
rob de matt direbbero a Milano...
23 milioni di moto con le candele che si bruciano per ossidazione ogni stagione.
Mi piacerebbe vedere le 2008 se montano ancora questo sistema...:dry:
Guardate che io di Speed ne ho avute 3..... e sono sempre rimasto a piedi, con tutte le versioni; sempre per l'impianto elettrico.
Quindi prima di parlare dell'affidabilità e dei motori Ducati, pensiamoci un attimo...
Le nostre non sono dei VFR o delle Hornet......:wink_::wink_::wink_:
PS: ho avuto un vecchio Monster, sara' un caso , ma non si e' mai fermato ed e' sempre partito...
-
Citazione:
ushioetora
lo conosciiiiiiiiiiiii??????????????
Sono emozionato....sigh sigh pensavo di averlo letto solo io....la lancia della bestia!!
Grazie:wub:
ovviamente sono appassionato di manga, mi scassò un botto l'interruzione della serie e la sua ripresa (per fortuna in un altra veste) meglio di niente.
-
Citazione:
Fulgore
Poi alla fine ho detto, ma come faccio a comprare una moto senza averla mai vista dal vivo?
..
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Citazione:
ilgianlu
le cose che non vanno secondo me sono:
il faro anteriore troppo schiacciato indietro (non potevano lasciargli il vecchio faro tondo????)
il traliccio solo su metà moto
il forcellone enorme
praticamente tutto quello che è stato ritoccato :biggrin3: tanto valeva lasciarla come era prima ? Questo vuoi dire ?
...ma è quella esposta all'ultimo EICMA ? Se è quella l'impressione dal vivo (la mia, ovviamente) non era malaccio