Io saluto tutti tranne gli scooter..
il 90% degli scooteristi non sanno nemmeno che vuol dire essere motociclisti.... pertanto nel dubbio non saluto!
Visualizzazione Stampabile
Io saluto tutti tranne gli scooter..
il 90% degli scooteristi non sanno nemmeno che vuol dire essere motociclisti.... pertanto nel dubbio non saluto!
Ne stavo parlando proprio ieri con un mio amico, i bmwisti sono i peggiori,non salutano mai,manco c'avessero il bostik sulle manopole........:mad: in fondo siamo tutti parte di un'unica grande famiglia.:wink_:
Di solito i bmwisti sono un po' freddini. M'è capitato di salutarne uno sulla litoranea che da Inverness porta a John O'Groats: pioveva che Dio la mandava e quello sorridente mi ha pure risposto.....ERA UN POLIZIOTTO!
io con tutti... se poi sono anche donne-pilota mi va bene anche se hanno lape-cross
Mah...
secondo me, parlo assolutamente per sensazione di pelle, i BMW-isti fanno fatica a salutare perchè mi sanno un po' di "manager parvenue alle due ruote da figo per motivi di lavoro e di immagine, allora si va sulla moto superfiga che ricorda la classe 5 che ho nel garage"...
Quindi un po' come gli scooteristi "puri", li trovo un po' meno nella filosofia da motociclista..
Non so se mi sono spiegato...
Cmq è una generalizzazione eh, prendetela per quello che è, senza offesa per nessuno...
Quelli con il bmw non fanno neanche un cenno con la testa!! sono proprio strani eh!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Però ho notato che qualcuno con la speed non saluta a quelli con la street come me!!! boh starò sul caxxo per qualche motivo oscuro :cry::cry::cry::cry:
Io all'inizio salutavo tutti (eccezion fatto per gli SPUTER ovvio!) con la prevalenza per le supersportive; poi col tempo ho capito che cercar di capire chi fosse chi ci fosse alla guida e che mezzo avesse mi distraeva troppo e in alcune circostanze può risultare veramente pericoloso per la tua incolumità.
Detto questo adesso saluto solo quando c'è strada libera davanti a me oppure quando incrocio le comitive che mi salutano..
Io saluto tutti, anche quelli coi TIR:biggrin3: