Visualizzazione Stampabile
-
:risatona::risatona:
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Eccolo....mitico!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Tomarlo - bracco - cento croci!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io sono disponibile.....partiamo anche alle 9 o quando volete voi.....
Se "osel nigor" ci facesse sapere......:rolleyes::rolleyes:
:risatona::risatona:Sentivo mio cugino stas e diceva di trovarsi alle 10 davanti alla suzuki "Boselli"....cmq non è ancora definitivo se si riesce facciamo alle 9.... ma niente di sicuro..!!!! Ciò che invece è sicuro è il tragitto Tomarlo-Bracco-100croci e chi non viene è 1 BIDò!!!!
-
Citazione:
FabioS.E.T.
io metto stivali
jeans
giubbotto traforato con mezzamaniche sotto
non mi porto più niente, tanto finito di mangiare me ne torno verso casa, sperando di non perdermi:rolleyes:..
speriamo se li metta davvero stavolta, è Michele ?
:tongue:
e non ti fermi a fare il t-gay in spiaggia con gli altri ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
blackbird
Domani e venerdi sono a completa disp della morosa........ ragazzi oggi mi è capitata 1 cosa bruttissima: sono passato di fianco alla Daytona SE che hanno rubato a La Spezia.......... mi sono accorto solo adesso guardando la targa...... mi sto martellando le palle porca troia!!!!!!!!!!
http://digilander.libero.it/le.facci...a/00015028.gif
Citazione:
blackbird
:risatona::risatona:Sentivo mio cugino stas e diceva di trovarsi alle 10 davanti alla suzuki "Boselli"....cmq non è ancora definitivo se si riesce facciamo alle 9.... ma niente di sicuro..!!!! Ciò che invece è sicuro è il tragitto Tomarlo-Bracco-100croci e chi non viene è 1 BIDò!!!!
se vuoi ti togliamo dall'impiccio e facciamo alle 9,30 :w00t: alla suzuki
ok tomarlo :w00t: ok bracco :w00t: + domanda :blink:
ma una volta finito il bracco il 100 croci lo abbiamo già passato, non ci conviene fare il Lagastrello poi x tornare a pèrma ???
:blink:
e dove mangiamo ?
io conosco un posto in zona Lavagna economico e abbondante ma non si mangia pesce....dove pensavi osel nigor ?
Altrimenti so di un posto consigliato x pesce dove non ho mai mangiato a Sestri la Lanterna....se ne avete voi però ok...
-
mi raccomando fissate il programma sabato mattina alle 6 :dry:
-
Citazione:
Wallace
vedrai che ci mancherà poco.....:dry:
ma quelli che vanno al mare lo fanno per spianare le ciabatte del Set ?
Quindi non solo vecchio66 fa il figo in Romagna con la felpa, ma ci sono degli altri che fanno i fighi in Liguria a quanto pare :coool:
-
Citazione:
blackbird
Perfetto black.......:w00t:
Come suggerisce il saggio anziano....facciamo alle 9:30 e non ci pensiamo più!:wink_::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
speriamo se li metta davvero stavolta, è Michele ?
e non ti fermi a fare il t-gay in spiaggia con gli altri ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://digilander.libero.it/le.facci...a/00015028.gif
se vuoi ti togliamo dall'impiccio e facciamo alle 9,30 :w00t: alla suzuki
ok tomarlo :w00t: ok bracco :w00t: + domanda :blink:
ma una volta finito il bracco il 100 croci lo abbiamo già passato, non ci conviene fare il Lagastrello poi x tornare a pèrma ???
e dove mangiamo ?
io conosco un posto in zona Lavagna economico e abbondante ma non si mangia pesce....dove pensavi osel nigor ?
Altrimenti so di un posto consigliato x pesce dove non ho mai mangiato a Sestri la Lanterna....se ne avete voi però ok...
Ma stavolta mi ha detto che vuole andare con le ciabatte del set....
...tanto ha detto che le curve sono "poche":rolleyes:.....:tongue:
Citazione:
Wallace
Organizzazione SET.....come sempre un gioiello! Un'orologio svizzero.....:rolleyes:
-
OK 9.30.... dopo il bracco si arriva in 1 paese vicino Varese Ligure per cui si può andare sul 100croci!!!!!!
Per mangiare io non conosco nessun posto...... domanda : con db killer o senza (ricordiamoci che è sabato) tuta in pelle o da ginnastica (con le toppe su gomiti e ginocchia)?? Cmq pensandoci bene dalle 9.30 alle 10 cambia poco...... se partissimo alle 10 daremmo 1 pò più tempo a chi viene da lontano(Fabio e 1 amico di mio cugino che viene da MN):tongue::biggrin3:
-
ho visto meglio la strada in una cartina migliore, in effetti prima della fine del Bracco a Borghetto si può mollare la strada principale e tornare verso Varese Ligure, scusa x i dubbi, ma in una cartina del piffero sembrava di dover tornare indietro di brutto
:oook:
Be se hai 2 amici da lontano dillo prima, e stabilisci tu orario in base a come ti metti d'accordo con loro :wink_:
per me ok anche le 10
se vengo.....:tongue:
ma credo proprio di esserci :w00t:
ho prenotato a Sestri
L A L A N T E R N A ...pizzeria..ristorante...fiaschetteria
senza impegno però, se vi andrà ok altrimenti non ci andiamo,
tanto ho prenotato a nome Michele0105 :tongue:
è un ristorante pizzeria enoteca e fanno anche focacce e farinate :w00t:
non sono mai stato ma me lo hanno consigliato.
Ma quanti siamo poi ?
-
ho sentito che DON CHUCK CASTORO vorrebbe venire con voi...
intriplato, se vai farai nevicare...
-
Citazione:
NEMO
ho sentito che DON CHUCK CASTORO vorrebbe venire con voi...
intriplato, se vai farai nevicare...
Altro che nevicare................secondo me ci sarà la fine del mondo:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
Altro che nevicare................secondo me ci sarà la fine del mondo:biggrin3:
immani ed inenarrabili sventure si abbatteranno su qllo sparuto gruppo di motorbikers!!!!!
:asthanos::borgsmile::94::cussing::senzaundente::bounce: