bella... forza guzzi :D
Visualizzazione Stampabile
bella... forza guzzi :D
..grande guzzi!
e vi immaginate che belle personalizzazioni si possono fare?!
niente male...e a quel prezzaccio....
Apprezzo le Guzzi specie d'annata......ma questa non mi dice proprio nulla
bella e' bella!!ma di un altro colore forse e'meglio,poi 8-9.000euro ,me ne prendo 2quasi quasi.......................ragazzi ci risiamo come al solito,ci prendono per la passione e ci rifilano mezzi che sono sicuramente stupendi,a me pice tantissimo la nuova guzzi,ma non vale quel prezzo assolutamente.....va bene il blasone,il fascino del marchio,ecc.ecc.a questo punto me ne trovo una d'epoca,da restaurare magari cosi ho un valore reale e non gonfiato,blasone e una moto d'annata.
questo e' il mio pensiero sicuramente non condivisibile pero' credo che stiano esagerando un po'con noi motociclisti.........basta se no apro 100.000 polemiche.bella moto
Orrrrrriiiiiibbbbbiiiiillllllllaaaaaaaaaannnnntttttttttttteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
La moto e' molto classica e gioco forza la somiglianza con la Bonnie e' indubbia.Se riescono a commercializzarla bene si riuscira' a ritagliare una buona fetta di mercato soprattutto femminile.Motore tranquillino pure troppo, colore bianco alla moda e prezzo che secondo me abbasseranno un po' anche se a loro detta dopo le prime tre settimane a € 7990 la porteranno a € 8300.
Di fascino comunque ne ha anche lei bisogna solamente sentirsi dentro e poi decidere.
Un saluto a tutti.
Enrico
A ME NON DISPIACE PER NIENTE.....LA TIPA CHE LA GUIDA...HI..HI..HI..
Confermo che sara' equipaggiata dal motore della Breva...un 750 da 48 cv.Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 7700 Euro...E' bellina secondo me....ma nulla in confronto della nostra amatissima Bonnie....