Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
vista la tua stazza, devi stare attento.... che se esageri li mandi al Creatore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma cosa dici!:blink:
sono dolcissimo!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Ken-T3
ma cosa dici!:blink:
sono dolcissimo!!!!:rolleyes:
infatti parlavo di stazza, non di indole....
-
Citazione:
giorgiorox
infatti parlavo di stazza, non di indole....
io parlavo di stazza!:tongue:
-
In questa situazione di degrado soprattutto morale, le ronde padane sono piovute come acqua nel deserto. E non è perché siano padane, ma perché la gente ne ha le scatole piene, di vivere in mezzo a drogati, spacciatori, venditori di mercanzia fasulla e mendicanti. E quindi quando la gente vede delle persone oneste e coraggiose che girano in gruppo munite di cellulare e fischietto per disperdere i delinquenti si sente un pochino più tranquilla. La speranza è che i nostri figli possano crescere anche fuori di casa, e non per forza davanti alla TV, alla playstation o come noi davanti al pc:biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
mah, io non sono d'accordissimo.. io credo che i disagi sociali vadano risolti alla causa, non cercare di limitarne le conseguenze.. della serie, + che impedire che uno rubi mettilo in condizione che non debba rubare.. mi spiego??
per la serie : se non vuoi che uno zingaro venga a rubarti in casa portagliela tu la roba al campo nomadi,cosi' risparmi almeno sulla serratura da cambiare :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma dietro chi ruba,soprattutto auto e moto,di solito ci sono dietro delle forti organizzazioni....... sei sicuro che non sia rischioso mettersi contro queste ultime???????....... in sicilia ti assicuro che ,come dice qualcuno,sarebbe meglio solo fermarsi all' " evitare che te la rubino"...........:wink_:
Ed ecco perche' ci vogliono gli squadristi e non le ronde che sono formate prevalentemente da persone di una certa eta' e rischiano molto.
-
Citazione:
noris
In questa situazione di degrado soprattutto morale, le ronde padane sono piovute come acqua nel deserto. E non è perché siano padane, ma perché la gente ne ha le scatole piene, di vivere in mezzo a drogati, spacciatori, venditori di mercanzia fasulla e mendicanti. E quindi quando la gente vede delle persone oneste e coraggiose che girano in gruppo munite di cellulare e fischietto per disperdere i delinquenti si sente un pochino più tranquilla. La speranza è che i nostri figli possano crescere anche fuori di casa, e non per forza davanti alla TV, alla playstation o come noi davanti al pc:biggrin3:
le ronde non servono a un ca@@o con i cellulari, manganelli e mazzate sicuramente sono molto efficienti
-
....sono favorevole alle ronde, però se usano dei modelli di cellulare di una decina di anni fa, quelli belli grossi e pesanti penso che in faccia fanno abbastanza male.....in ogni caso un pò di mazzate a certa gente farebbe solo bene...
-
Favorevolissima! :w00t:
A mali estremi... :ph34r:
-
capisco l'esasperazione della gente,io sono favorevole al controllo delle nostre città,ma da gente qualificata,non da una riga di cittadini stufi che si pompano tra loro,che non sò una volta che si trovano di fronte un gruppo di sti delinquenti come và a finire..c'è gente che non ci mette niente a darti due coltellate,è lo stato che deve provvedere,ma per davvero!!