Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roth
Dico la mia.
Provate a dare il gas con la 910 e con la 1050, quest'ultima ti fa divertire con piu sicurezza dato che il triple spinge gia bene ai medio bassi mentre la 910 ha bisogno di un bel manico per essere sfruttata per farti divertire nelle centinaia di sptrade che tutti noi andiamo a cercare per fare un po di curve.
In fine triple più sfruttabile nel quotidiano, 910 grande performance in pista.
sabato ho provato un 600 4cilindri....non riuscivo ad andare dovevi scannare la marce.... sta 910 non so ma penso che il 4 cilindri non faccia per me:blink:
poi tamburini il faro davant l'ha copiato dalla porsche, che sono la sua passione,:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
la brutale non è per tutti, se sui 1e80 fai ridere sopra!
sono alto 173......ci sto benissimo:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
No comment !!
Bella Moto, hai detto tutto te ....
Inutile, attaccarsi al costa di più .....
Se una speed gli metti la stessa componentistica, costerebbe ancora di più di una Brutale o S4rs !!!
Quindi, per adesso non posso che inviadarti :wink_:
grazie ghino.............:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Il di Jack pensiero:
non capisco il senso di questo topic !
Nirvana, scusa se te lo dico ma ho come l'impressione che tu voglia giustificare l'acquisto, GRANDE ACQUISTO, che hai fatto !
Io penso che la scelta di una moto, e l'ho già detto altre volte, debba dipendere soltanto da quanto sei innamorato del mezzo che vuoi prendere.
P.s. Personalizzare una MV è esattamente come personalizzare una SPEED !E sai cosa ti dico, avrai modo di vedere, ai raduni MV che farai, che le Brutale vengono personalizzate eccome.......e quando ti verrà detto:
- ma lo scarico
- ma gli specchi
- ma le frecce
- ma il filtro
- la centralina
- gli inserti in carbonio
- etc etc
Tu spenderai quei soldi che pensi di aver "risparmiato" come fanno tutti, perchè la moto è una cosa personale e quasi intima.........
Ciao :coool:
non capisco invece la tua risposta......se avessi letto le prime tre righe del post forse capiresti...........alcuni del foro mi avevano chiesto impressioni sulla moto quando mi sarebbe arrivata..........ed e'cio'ke ho fatto......e se leggi "qualcuna" delle mie risposte capirai ke la brutale MI STA BENE COSI COM'E'...................a parte il decatalizzatore ke ho avuto in OMAGGIO....:wink_: ......e poi mica ho risparmiato soldi?ho speso 2000euri in piu'rispetto alla speed............:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
bhe qui si parla e si parla, ma quando ci dici qualcosa di concreto? un bel report su come va la moto? :laugh2:
come avevo già detto la speed mi fa battere il cuore un po' più forte, ma come lo è la speed, anche la brutale è davvero un gran bel sogno!! rinnovo i complimenti nell attesa di vedertela dal vivo ! :wink_: :coool:
cmq come la mia daytona non esiste proprio nullaaaaaa!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh....l'ho detto......sulla moto ci sono stato pochissimo......il conce la deve immatricolare,ci faccio l'assicurazione e poi posto le foto e qualke commentino:wink_:
ps ho provato la 1 daytona kittata di un ragazzo ke ha corso al t-day(la sua squadra s'e'classificata 4a) e m'e'piaciuta:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
sono alto 173......ci sto benissimo:wink_:
appunto!
Gran moto, hai fatto benissimo! :biggrin3:
-
Secondo me la Brutale è la Naked piu bella esteticamente di questi ultimi anni, ma come per le Top model, non basta la "bellezza" ci vuole anche un pizzico di carisma e fascino.
Mi spiego meglio, la Speed esteticamente forse è "meno riuscita" nei confronti della MV (per me no cmq), ma la Speed è piu tosta , trasmette l'idea del motociclismo quello vero, puro, fatto di ferro e acciaio, la Brutale mi pare, cosi bella, da esposizione, da sfilate, insomma mi sembra una "Top Model con la puzza sotto il naso". :-)
ps. rimane il fatto che hai preso un mezzo fantastico, una vera perla Italiana!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
sabato ho provato un 600 4cilindri....non riuscivo ad andare dovevi scannare la marce.... sta 910 non so ma penso che il 4 cilindri non faccia per me:blink:
poi tamburini il faro davant l'ha copiato dalla porsche, che sono la sua passione,:tongue:
pensa che io sono passato al triple da una Hornet 600 che se pur ecomonìmica è una gran moto e ora con la 1050 ho qualche problema i erogazione, credo per la tanta cavalleria.
so per certo che è questione di abitudine e pazienza, il cambio di propulsore necessita di un rodaggio.
MA RIMANGO DELL'IDEA E DELL'IMPRESSIONE CHE IL TRE CILINDRI SIA IL MIGLIO PROPULSORE PER COME SFRUTTO IO LA MOTO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
No comment !!
Bella Moto, hai detto tutto te ....
Inutile, attaccarsi al costa di più .....
Se una speed gli metti la stessa componentistica, costerebbe ancora di più di una Brutale o S4rs !!!
Quindi, per adesso non posso che inviadarti :wink_:
Mah
secondo me il fatto che brutale possa essere superiore a livello di componentistica (di motore non saprei) alla speed non la rende per forza piu' bella
la differenza di prezzo è stato il primo argomento trattato da nirvana quasi a voler giustificare il fatto che abbia speso 3000 € in piu' rispetto alla speed
basando la sua "difesa" sul fatto che il 910 è superiore a livello di componentistica alla speed.
Aveva una speed ed ha comprato la brutale
non si deve mica giustificare.......... è normale che su Triumphchepassione qualcuno gli dica bravo ma la speed è piu' bella ed è inutile fare un elenco delle qualità della 910 ..........non sarà mai una speed e per me oggi è solo questo che conta.
Prova ad elencare ad un Harleysta i pregi di un custom Jap se ti va bene ti da fuoco ?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Quando porterò la mia speed in stage 3 (il prossimo anno) andiamo a fare un giro insieme con la tua brutale ghghghghh