Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Triple
Vendere casa, macchina, proprietà..... tutto quello che vi appartiene!!!
Tutto tutto tutto!!!!
Lasciare il lavoro, trasferirvi e cambiare totalmente vita.
Voi lo fareste???
si
-
può anche essere...che un giorno accadrà...
però non nego di averci pensato più volte.
di sicuro scelgo un posto al caldo e al mare...:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
bhe'...io posso far la cosa contraria....
lasciar quel che ho ora e tornar in italia!!!:wacko::tongue:
-
io ci sto pensando in questo periodo(un pò di crisi)vendo quel che ho,e mi faccio il giro del mondo in moto,e torno quando torno......e la lunga degenza cosa mi fa dire e cosa mi farebbe fare.....
-
Prima di tutto voglio indivduare un posto dove voglio vivere.
E non un posto a caso perchè il nome o la zona mi ispira...
Prima andarci per un periodo anche di ferie, 15 - 20 giorni...capire comè lo stile di vita e come realmente si vive da cittadini e non da turisti...
Poi valutare dove vale la pena andare per stare meglio...
La mia idea sarebbe key west.....però prima ci voglio andare e vedere bene come girano le cose....
-
Citazione:
Mr Triple
Prima di tutto voglio indivduare un posto dove voglio vivere.
E non un posto a caso perchè il nome o la zona mi ispira...
Prima andarci per un periodo anche di ferie, 15 - 20 giorni...capire comè lo stile di vita e come realmente si vive da cittadini e non da turisti...
Poi valutare dove vale la pena andare per stare meglio...
La mia idea sarebbe key west.....però prima ci voglio andare e vedere bene come girano le cose....
;)
io ho più o meno individuato...parto con un obiettivo meno mirato del tuo per cominciare...USA...se california..é meglio ;)
-
Citazione:
Mr Triple
mi rincuora vedere che non sono l'unico ad avere questa idea....
Citazione:
se solo si potesse avere delle certezze...
:biggrin3: Ma chemminchia dici? Adesso ce le hai, le certezze.......fanno schifo ma le hai.
Se si parte è per NON averne più....:wink_:....o sei come quelli che vanno in Madagascar a mangiare gli spaghetti alla carbonara? :ph34r::ph34r:
Appena prendo la pensione :cry::ph34r: vado a vivere in Egitto......sto diventando metereopatico e l'umidità mi fa impazzire.....:wacko:
-
Citazione:
valterone
:biggrin3: Ma chemminchia dici? Adesso ce le hai, le certezze.......fanno schifo ma le hai.
Se si parte è per NON averne più....:wink_:....o sei come quelli che vanno in Madagascar a mangiare gli spaghetti alla carbonara? :ph34r::ph34r:
Appena prendo la pensione :cry::ph34r: vado a vivere in Egitto......sto diventando metereopatico e l'umidità mi fa impazzire.....:wacko:
infatti intendevo le certezze trasferendosi, non quelle che ho qua.:wink_:
Citazione:
Turbo-555
;)
io ho più o meno individuato...parto con un obiettivo meno mirato del tuo per cominciare...USA...se california..é meglio ;)
Infatti Los Angeles & dintorni sarà uno dei prossimi viaggi...
-
Citazione:
Mr Triple
infatti intendevo le certezze trasferendosi, non quelle che ho qua.:wink:
:rolleyes: Ho capito, ma di solito stufi di quello che certamente si ha, si va in cerca dell'incerto che sta fuori dalla porta. Non per nulla il proverbio dice " Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova" ....il non sapere quel che si trova è la molla per partire.
Comunque ti mostro un esempio di svolta "soft", senza bisogno di espatrio. Ci viene da un allevatore/contadino, che per antonomasia ha le scarpe grosse ma il cervello fino......
http://img266.imageshack.us/img266/1039/vacchefp1.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/1...cca2443316.jpg
Lo stabile è una stalla (mucche..) e la scritta è in Friulano.........se vuoi te la traduco. :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Ho capito, ma di solito stufi di quello che certamente si ha, si va in cerca dell'incerto che sta fuori dalla porta. Non per nulla il proverbio dice " Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova" ....il non sapere quel che si trova è la molla per partire.
Comunque ti mostro un esempio di svolta "soft", senza bisogno di espatrio. Ci viene da un allevatore/contadino, che per antonomasia ha le scarpe grosse ma il cervello fino......
http://img266.imageshack.us/img266/1039/vacchefp1.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/1...cca2443316.jpg
Lo stabile è una stalla (mucche..) e la scritta è in Friulano.........se vuoi te la traduco. :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: