leggi cosa gli ha scritto Deth nella sua risposta...:dry:
Ultima modifica di Black Death : 02-06-2008 alle ore 00.50.43. Motivo: offesa personale non accetata dall'amministrazione
Visualizzazione Stampabile
secondo me è un grande la telecronaca come la fa lui non la fa nessuno ti tiene incollato davanti alla tv che è un piacere peccato quel cazzo di riquadrino che ogni volta rompe i coglioni :dry: quanto si andava meglio un paio d'anni fa quando c'erano quei 5/6 secondi di pubblicità e poi tutto motomondiale!!!
a ogni modo.. quello di superbike è molto più palloso non ce la fo a seguirlo è na palla!!!:blink: ma sarebbe bello vedere triumph in pista magari anche in gp!!! :cry: poi se servono piloti vado pur'io!!!
Mamba!!! ma che hai i parenti al Mugello???
Come hai fatto ad entrare così????
L' anno prossimo dillo che veniamo tutti a farci un paio di giri....
:biggrin3:
Ma il Correntaio com'è a farlo??
perchè a vederlo da fuori già è preoccupante, curva cieca, in discesa....
:ph34r::ph34r:
Comunque Meda, a me sta simpatico, e poi li avete visti lui e reggiano prima della telecronaca???
mi sa che la notte prima non si sono fatti mancare niente...
:laugh2::laugh2:
Non so se ridere o preoccuparmi: la mia risposta è tutto tranne che offensiva, a differenza del tuo modo rozzo e maleducato di rivolgerti verso il prossimo, e soprattutto verso una persona che lavora e che merita il rispetto per ciò che fa.
Come puoi vedere anche dalle risposte degli altri stai decisamente "cagando fuori dal vaso" (così si dice da me) sia dal punto di vista dei modi che dei contenuti...
Vebbè, Guido, non preoccuparti, in bocca al lupo per il futuro e mi raccomando, non cambiare!!!! :coool:
Ma che parenti !!!!!
quando aprono i cancelli a fine gara si lascia entrare la folla a piedi (altrimenti ti distruggono la moto) e poi dentro e via (la polizia si gira x non vedere)
io sono entrato x il cancello della San Donato e mentre tutti andavano alla premiazione mi sono andato a fare subito le ARRABBIATE nel senso giusto ed anche all'inverso una decina di volte poi tutto il resto
Ho provato una forte emozione
IMPRESSIONANTE la discesa della casanova !!!!!!!!!!!
Il prossimo anno tutti in pista x FOTO DI GRUPPO T.C.P.
Importante : non andare nella ghiaia altrimenti non ne esci più !!!!!!!!!!
manco avesse nominato la madonna :cry:
un'altro fulminato sulla via di damasco
Anche a me Meda mi spezza^^