Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
ancora qua ..................ma nn stavi studiando!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
ancora qua ..................ma nn stavi studiando!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::ph34r::biggrin3::biggrin3:
ho ancora sette minuti di pausa...
CHE PALLE!!! :cry:
Si vede proprio che sei un reggiano.... :D
-
Citazione:
Uzz
ho ancora sette minuti di pausa...
CHE PALLE!!! :cry:
Si vede proprio che sei un reggiano.... :D
per me poi stare anzi...............ma io lo facevo x il tuo bene se bevi la birra alla spina poi studi distorto!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::tongue:
-
Citazione:
Bobo76
per me poi stare anzi...............ma io lo facevo x il tuo bene se bevi la birra alla spina poi studi distorto!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::tongue:
con una così preferisco "rintintin":D:D:D:D:D:D:D:D
Altro che birra :D
-
Citazione:
Uzz
con una così preferisco "rintintin":D:D:D:D:D:D:D:D
Altro che birra :D
rintintin...................allora nn studi x niente...................però avresti il mio appoggio!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
rintintin...................allora nn studi x niente...................però avresti il mio appoggio!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magar se l'appoggi a qualcun altro è meglio... a me basta una stretta di mano se per te va bene :D :D :D
:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Magar se l'appoggi a qualcun altro è meglio... a me basta una stretta di mano se per te va bene :D :D :D
:wink_:
aggiudicato x te la stretta di mano e x lei il mio appoggio!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
grazie a tutti ragazzi....
Natan non vedo un tubo
Giuliana, non ti vedo nè ti sento....