Visualizzazione Stampabile
-
Azz....io provo a telefonare verso le 12....magari aprono se fa bello......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteKnight
Ragazzi... Ho chiamato la pista... Sono chiusi causa maltempo
sto tempaccio non molla mi sa che rimarra chiusa....:cry: xò la speranza che faccia bello c'è ma non so se la pista asciughi in tempo...danno pioggia tutta la mattina fino alle 13
PISTATA ANNULLATA HO CHIAMATO E MI HA DETTO CHE RIMANE CHIUSO BUON SABATO A TUTTI E ALLA PROSSIMA
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad::mad::mad:
Ed ora cosa me ne faccio dello scaldabagno che ho montato apposta?:wacko::wacko::wacko:
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry:
P.S. ma domani non c'è la possibilità di girare secondo voi?:ph34r:
-
TELEFONATO POCO FA....CHIUSO......
-
Citazione:
crisgas
sto tempaccio non molla mi sa che rimarra chiusa....:cry: xò la speranza che faccia bello c'è ma non so se la pista asciughi in tempo...danno pioggia tutta la mattina fino alle 13
PISTATA ANNULLATA HO CHIAMATO E MI HA DETTO CHE RIMANE CHIUSO BUON SABATO A TUTTI E ALLA PROSSIMA
Confermo (ho chiamato pure io) pista chiusa!:cry::cry:
Mi farò un giretto in val trebbia.
Alla prossima smanettoni!!:biggrin3:
-
Ma cm è li in Val Trebbia??? asciutto?? SOle???
-
Citazione:
-13-
Ma cm è li in Val Trebbia??? asciutto?? SOle???
Appena arrivato!,abbastanza nuvoloso, il sole è arrivato nel tardo pomeriggio.
Le strade asciutte, ma non ancora ottimali,abbastanza freddo.
Comunque al penice c'erano molti motociclisti come sempre.
Bye.
-
che si fa, si rimanda a chignolo o organizziamo a Castelletto? Temo che per un po' la pista di chignolo sarà fuori uso.
-
Sabato 21 dovrei fare il pome a castelletto....65€ la mezza :)
-
Citazione:
robystar
che si fa, si rimanda a chignolo o organizziamo a Castelletto? Temo che per un po' la pista di chignolo sarà fuori uso.
si ho sentito anch'io di un tizio che con la ruspa ha sfondato le reti ed e` entrato rovinando un tratto di pista......prima hanno cercato di chiuderla x il rumore adesso con le intimidazioni siamo al livello di mafia:ph34r: