...dovrei essere a - 15...
Visualizzazione Stampabile
...dovrei essere a - 15...
...in senso.,.algebrico?????:ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
forse volevi dire.....che hai più 15..cioè te ne mancano 5 sui 20 (e poi +2) da cui sei partito..come tutti....
o no???:ph34r:
io ne ho 22 anzi che 20!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma..non perchè io abbia la guida da LESSONA..che non supera i limiti...non sorpassa.....ecc ecc..perchè quando ho la mia macchinina...ne faccio di cotte e di crude...anche le garette ai semafori quando sono in vena....e vinco sempre:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è solo che non mi hanno mai fermato...perchè a volte..se mi fermassero..togliermi punti patente e soldi dal portafogli non servirebbe...dovrebbero darmi direttamente fuoco con la macchina per esser convinti che non lo rifaccia:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quindi...
qualcuno vuole quei due punti che mi avanzano??:rolleyes: :coool: :coool: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per le auto aziendali se non dichiari chi era al volante, ti arriva una mora di 257 o 357 neuri(non ricordo) ma nessuno perde i punti, il brutto è che è scritto in piccolo e se non leggi attentamente e fai pervenire i tuoi dati patente in tempo ti fanno pagare e zitto (il mio collega ci si è bruciato lo snow nuovo STI ST***ZI
16 me ne hanno tolti 6 per un semafero del CA**O
22 :w00t:
quota 16 .
tolti 2+2 in macchina tutte due le volte x limite di velocita in centro abitato ,limite di 50 la prima volta facevo 75 km orari la seconda 81.
...grazie a un gran bel pezzo di culo, ne ho ancora, MI STO TOCCANDO LE PALLE, 22!:ph34r:
20 da 3 giorni :w00t: . x 2 anni ho giratto con 10 punti :ph34r: . cavolo in moto ci vogliono 100 punti mica 20
stò valutando per le ferie:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ma visto quanto beve la tripla :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
mi sa che mi conviene fare la patente dell'autoarticolato anche detto BILIK:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: