...good idea...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
you're quite right!:laugh2::laugh2: What a sweaty weather! Mai una sana via di mezzo.....
Visualizzazione Stampabile
Davvero...
oggi ho visto un po' di Wimbledon, tiepido sole, tasso di umidità equilibrato, giornata gradevolissima...
Ah, che clima, ragazzi!
...in effetti, ultimamente a in England il tempo è stato clemente.
Hai presente quelle giornate con cielo blu, che un blu così, qui a Vares, ce lo scordiamo, e quella brezza piacevole e fresca che viene dall'oceano e che spinge bianche nuvolette che sembrano di ovatta, e il riflesso del sole sull'erba verdissima, di un verde unico che esiste solo lì...e magari una maestosa scogliera che si tuffa nel blu profondo dell'Atlantico spumeggiante che ribolle sulle rocce appena sotto...e la marea che si alza e si abbassa lasciando scoperti metri e metri di spiaggia prima invisibili, e gabbiani che volano in cielo.....un posto...la Cornovaglia....il mio cuore è là, il mio sogno....:rolleyes::rolleyes:
.... e in un attimo....piove:biggrin3::biggrin3:
oooohhh how I would like to be there right now! :wub::wub:
Parlato al telefono con Manchester or ora...
Stella mi spiace rovinare la tua vena poetica ma ieri c'erano gales che soffiavano a 70 miglia orarie!
Domattina previsti 10 gradi...
ho letto anche un libbro di francesco totti, minkia cherridere
...lo so che era ventosetto ieri:tongue::biggrin3::biggrin3: mia sorella che vive a Londra me lo ha detto...ma a me il vento, anche forte, non dispiace....tranne quando piove e non riesci a tenere aperto l'ombrello o il cappello in testa. Mi è capitato un tempo così a Gennaio scorso, a Sheffield, vento fortissimo,pioggia a catinelle e un freddo tremendo. Mai presa tant'acqua in vita mia!:wacko::wacko:
10 gradi? Perfetti per andare in moto:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ta'ra Colin, good night.
Olà Roy....cugino che arriva, cugina che va:laugh2::laugh2::laugh2:
Time to go to bed:sleep2::sleep2:
Ciao James! Enjoying your week "home alone"?:biggrin3:
I'll be off to bed as well.
Good night!!!
...allora sei oltre....................................:tongue:
pensa che Intortellino....utilizza il dizionario
di Google aussi' pour l'Italien...............................:cry:
cazzu iu..........................chiedi a tua cougin.....
dal vivo...si esprime a gesti e rantolii del tipo.....
MMMMhhhhhh...o.....BEEEEEhhhhh:wink_:
l'incoltovalizzato...:biggrin3:
nice three three three weekend :laugh2:
but now i'm rather sad... :cry: i miss them :wub:
ma francesco totti è quello che ha lanciato la stampella? :ph34r::laugh2:
noooooo povero intrip, l'ho conosciuto dal vivo ed è simpaticissimo. non ho capito niente di quello che diceva ma non perché rantola, bensì a causa di una strana forma di sindrome... sì una forma di parmigiano in bocca :laugh2::laugh2::laugh2:
si scherza intrip, eh? :coool: