Visualizzazione Stampabile
-
Felicissimo per te ........... spero che sia il lavoro che sognavi .............:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Volontario!...sulla fiducia:rolleyes::biggrin3:
In ogni caso in bocca al lupo per il nuovo lavoro.:w00t:
lo dicevo che oggi era il mio giorno fortunato :w00t:
Citazione:
Bluto66
Federica, tesoro!!! Sono felicissimo per te! Vedi che alla fine poi ... il talento vince??
Ti abbraccio forte e ti ricordo che non devi avere nessun dubbio; ce la farai alla grande, sarai perfetta e andrà benone....
Buon momento questo amica mia... anche per me...:wub::wub:
Lamps
gigi
amico mio belloooooooooooo che piacere leggerti, non succede ormai da tanto, sapere che partecipi alla mia gioia mi riempie il cuore più di qnt non lo sia già oggi, alcuni di voi qui su sono davvero speciali x me, e tu sei uno di quelli, il tuo augurio è qnt mai gradito così sapere che ci sono belle novità anche per te, spero me ne parlerai presto.
Bacio
Citazione:
Luigi
Buonasera Donna Barbie , innanzitutto un enorme in bocca al lupo, sono davvero felice di vederti cosi' contenta, puoi anche non crederci ma leggerti
ha portato un raggio di sole (di quello vero, non quello finto che si vede da queste parti ) nella mia squallida giornata.
Per quanto riguarda eventuali prolungamenti di maternità, dacci l'indirizzo della scrofa e vedremo di venirti incontro. Per un'amica questo e altro
Don Luigi, grazie mille, ti dico solo che sono nel salotto di Napoli, a P.zza dei Martiri, fa due più due e vedrai pure che riesci a scoprire prima di giov, giorno in cui firmerò il contratto, di che posto si tratta :biggrin3:
Citazione:
natan
Felicissimo per te ........... spero che sia il lavoro che sognavi .............:wink_:
potrebbe esserlo, vedremo con il tempo, mi dicono che sia una giungla lavorare lì, cmq sei mesi passano e se ti fai i fatti tuoi alla fine non dai modo di parlar male di te e tutti ti ameranno
-
Citazione:
barbie
se ti fai i fatti tuoi alla fine non dai modo di parlar male di te e tutti ti ameranno
mannaggia Barbie,dove ti sei cacciata?????????ti auguro vada tutto nel migliore dei modi!
-
Citazione:
barbie
Don Luigi, grazie mille, ti dico solo che sono nel salotto di Napoli, a P.zza dei Martiri, fa due più due e vedrai pure che riesci a scoprire prima di giov, giorno in cui firmerò il contratto, di che posto si tratta :biggrin3:
ora capisco il tallieur e tutto il resto :laugh2::laugh2::laugh2:
pero' non ho ancora focalizzato bene.....dimmi un po' ....spalle a Via Chiaia è il palazzo a sinistra o a destra ? :dry::dry: (non sarà mica il fioraio all'angolo o ..peggio ancora Feltrinelli ??????? (vede retro satana !!!! :tongue::tongue::tongue:)
beh ...sappi o mia diletta partenopea che in Piazza Dei Martiri, in Via Cappella Vecchia per la precisione, ci ho passato i migliori anni della mia gioventu'. Se guardi bene ci doverebbe ancora essere qualche segno lasciato da qualche pallonata in quel vicolo cieco che termina in una antichissima cava di tufo di origine pre-ellenica....trasformata in garage :sick::sick:
-
-
brava fede, tanti auguri e in bocca al lupo!!:rolleyes:
allora speriamo che quella faccia 3 gemelli nel frattempo!:biggrin3:
-
Citazione:
barbie
E vaiiiiiiiiiiii, oggi porto i documenti, giov. firmo e lun. inizio a lavorareeeeeeeeee :w00t:
Il posto lo tengo ancora top secret per ora, ma è un postone, nel quale tra l'altro io ci azzecco poco :tongue:, sarà x il momento solo x 6 mesi, per una sostituzione maternità, ma poi chi può dirlo, fai che lei decida di rimanere a casa con il pupo, fa che prolunghi la maternità ad un anno, fa che resti di nuovo incinta :biggrin3: e poi è un posto con talmente tanti agganci e talmente tanta gente che ci gira intorno che se me la gioco bene ho fatto il colpaccio della vita.
Incrocio le dita, sono felicissima ma anche molto impaurita, sarò all'altezza ??Inoltre dovrò modificare a 360° il mio modo di comportarmi in pubblico, niente risate sguaiate, niente inflessioni dialettali nelle battute di spirito, e poi il mio modo di vestire, l'ambiente è di una formalità e di un rigore che non sia ha idea, il colloquio l'ho fatto in tailleur e tenev' addirittur' o fil' e perl' al collo :blink:
Grazie a tutti voi che in qst periodo mi avete supportato e soprattutto sopportato, voi sapete chi siete, vi voglio bene :wub:
complimentoni..............sono molto felice x te e ti faccio un in bocca al lupo x tutto...................te lo meriti!!!!!!!:wub::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
barbie
ed ecco il terzo :wub:
Adesso puoi cambiare il nick in CHARLIE('S):ph34r:...
In culo alla balena Fede, che sia un fortunato inizio, ma che questi sei mesi ti lascino comunque un po' di tempo x "concentrarti" sul resto...:tongue:
Un bacio.
-
Complimenti e in bocca al lupo^^
-
many compliments Barbie...
già è dura trovare lavoro...ma riuscire a trovare un pò quel che si cerca...eheheheheheheh...è proprio fortuna!
in bocca al lupo per il nuovo lavoro!:wink_::wink_::wink_: