Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
:sick::cry::sick::cry:
Ciao gentaglia, con tutte le donne che ci sono in Italia sono andato a trovarmi una fidanzata che ha paura della moto.
portarla fino in liguria è una impresa figurasi fare 2 o 3 passi montani....impossibile!!!
Voi conoscete un modo per farle vincere la paura???
premetto che non sono uno smanettone o uno che guida sempre al limite della piega....
grazie per i suggerimenti
ciao caro TIGER
non penso che la paura di andare in moto sia una di quelle paure istintive, ancestrali ed innate e quindi immagino che ci sia stato qualche episodio diretto o indiretto che abbia scatenato in lei questi timori per le 2 ruote
in genere solo parlandone, analizzando e affrontando a fondo i propri timori si riescono a superare, se non del tutto almeno in parte
va detto anche che non a tutti/e posson piacere le stesse cose, ci sta anche che alla nostra metà del cielo talune nostre passioni non interessini per niente e viceversa
parlatene e trovate un punto di incontro e di equilibrio; al limite se lei proprio non vuol venire in moto (inutile creare forzature e situazioni spiacevoli e di tensione) vorrà dire che qualche volta te ne andrai tu in giro in moto per i fatti tuoi ed altre volte prenderete un altro mezzo di trasporto che non la intimorisca
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro TIGER
non penso che la paura di andare in moto sia una di quelle paure istintive, ancestrali ed innate e quindi immagino che ci sia stato qualche episodio diretto o indiretto che abbia scatenato in lei questi timori per le 2 ruote
in genere solo parlandone, analizzando e affrontando a fondo i propri timori si riescono a superare, se non del tutto almeno in parte
va detto anche che non a tutti/e posson piacere le stesse cose, ci sta anche che alla nostra metà del cielo talune nostre passioni non interessini per niente e viceversa
parlatene e trovate un punto di incontro e di equilibrio; al limite se lei proprio non vuol venire in moto (inutile creare forzature e situazioni spiacevoli e di tensione) vorrà dire che qualche volta te ne andrai tu in giro in moto per i fatti tuoi ed altre volte prenderete un altro mezzo di trasporto che non la intimorisca
ettore
ma quanta saggezza in un solo omone!;)
-
Citazione:
JL.
ma quanta saggezza in un solo omone!;)
ciao cara JULY
ECCOLA QUA
buondì graziosa, inarrestabile ed intrepida Fanciulla
sai bene com'è; l'età che avanza porta con sè anche un briciolo di buon senso
(almeno si spera che sia così)
a presto cara e stai bene
ettore
-
Citazione:
wlecurve
Meglio.......cosi esci in moto da solo o con altre zav......!!!!!
straquotone!!!
-
ragazzi voi gettate benzina sul fuoco!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
mi sa che ti toccherà prenderla persa purtroppo....ho altri amici messi nella tua condizione e non c'è niente da fare!!!!
Purtroppo devo quotare.. è così.. c'è poco da fare.. Pure la mia si attapira o rompe e alle volte,dopo l'ennesima scenata isterica per due curvettine un po racing,NON me la da più per un bel po.. :-(
-
comprale una motina? magari di piccola cilidrata... no scooterone...
-
Citazione:
Lumacone
Purtroppo devo quotare.. è così.. c'è poco da fare.. Pure la mia si attapira o rompe e alle volte,dopo l'ennesima scenata isterica per due curvettine un po racing,NON me la da più per un bel po.. :-(
scusate e se creassimo un circolo intitolato per esempio.......
"associazione zavorrineditoinculo!!!"
così quando usciamo loro si radunano e non scassano.........
-
prendi uno scooterone e vedrai che gli piacerà e tu ti fai la speed!!!
-
Citazione:
steo
prendi uno scooterone e vedrai che gli piacerà e tu ti fai la speed!!!
ho una tiger 1050 nuova nuova... che faccio la vendo???
per lei??? scooterone o piccola moto?
se optate per lo scooterone sarebbe meglio ne ho uno che uso come tender!!!!!