COMPLIMENTONI!!!:D :D :D
IO HO PROVATO DIVERSE VOLTE LA SETTEMEZZO MA IL MOTORE FA PENA, SOTTO E' VUOTISSIMO. PENSO CHE LA 910 SIA DI GRAN LUNGA MIGLIORE. E POI E' CURATISSIMA IN OGNI PARTICOLARE!!!!:coool: :coool: :coool:
Visualizzazione Stampabile
COMPLIMENTONI!!!:D :D :D
IO HO PROVATO DIVERSE VOLTE LA SETTEMEZZO MA IL MOTORE FA PENA, SOTTO E' VUOTISSIMO. PENSO CHE LA 910 SIA DI GRAN LUNGA MIGLIORE. E POI E' CURATISSIMA IN OGNI PARTICOLARE!!!!:coool: :coool: :coool:
grazie:wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da turo79
cmq prima di prendere la speed provai ank'io la 750 xche'ero indeciso.....ci rimasi cosi male x il motore ke scelsi la triumph.......poi e'uscita la 910......e ti assicuro(visto ke ho avuto anke la speed)......l'mv e'tutta 1altra cosa:wink_:
terrò anche quella in considerazione prossima moto..:ita:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
peso? cavalli 160? 4 cilindi giust?
non gli manca coppia rispetto alla speed?
185 kg -------- speed 189Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
136 cavallucci....se togli il deca salgono a 142:biggrin3: -------- speed 128
4 cilindri
coppia 9,8kgm -------- speed 10,7 e ti dico ke si sente veramente poco(devi solo spalancare con la 6 per accorgertene)e fidati ke le ho avute tutt'e due:wink_:
velocita' EFFETTIVA 257 ------- speed EFFETTIVA 238
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
il deca? azzo è? pochini 136 su un 4 cilindri.. per il rumore cambia scarico:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ripresa 0 -100 con entrambi le moto?
qualcuno diceva che la speed faveva i 262:laugh2: :laugh2:
il decatalizzatore e'quel padellone ke vedi sotto la foto in firma....ho avuto il raccordo arrow in regalo...........metti 1tubicino e guadagni 6 cavalli ....nn male vero'Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
136 cv cn 1 motore 900 su una nuda sono tantissimi....la speed ne ha 128 ed e' 1050:dry:
la ripresa se nn hai capito si calcola con l'ultima marcia inserita spalancando il gas da 0-400 mt
ti do i dati:
speed:accell:11"7;ripresa:12"2
mv: accell:11"2;ripresa.12"5
la differenza in ripresa cn la 6 e'pochissima.........il motore mv va da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ita: :ita: :ita: .......ha 140cm cubici in meno e tira fuori piu'cavalli,piu'accell e perde POCHISSIMO in ripresa...........sulla veloc max la distrugge...
Complimenti moto bellissima provata la settimana scorsa .............. va veramente forte!!!;)
grazie...........................Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
una volta le 4 cilindri andavano meno in ripresa.. e più in allungo .. :wacko: ora 2,3,4 cilidri le prestazioni sono molto vicine..:rolleyes:
cmq cambiali tutto lo scarico :biggrin3: non so sei sia un bene che sia troppo silenziosa..
cosi' non ti si spostano le macchine a 500 metri come fanno quando arrivo io..:ph34r: :coool: