Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poz
Comunque domani o dopodomani al massimo arriva, intanto oggi in negozio mi è arrivato un power book g4 da riparare così domani ci dò un occhiata..
Che lavoro fai?
-
Citazione:
Fulvioz
Che lavoro fai?
Lavoro in un negozio che vende computer, ed oltre a venderli, li riparo pure.. :wink_: non sono un genio, ma visto che di solito li portono per delle cazzate, me la cavo! :biggrin3:
Peccato che in tre anni abbia visto pochissimi apple, però domani arriva il mio!!:w00t:
-
Citazione:
poz
Lavoro in un negozio che vende computer, ed oltre a venderli, li riparo pure.. :wink_: non sono un genio, ma visto che di solito li portono per delle cazzate, me la cavo! :biggrin3:
Peccato che in tre anni abbia visto pochissimi apple, però domani arriva il mio!!:w00t:
Quello che mi dissero in un negozio qua vicino, di computer Apple in riparazione ne tornano pochi...
-
Non discuto della loro affidabilità però non so voi, ma chiunque io conosca con mac (me compreso) li porta nei centri di assistenza apple, forse è per questo che se ne vedono pochi.
e poi il rapporto mac/pc è di 1/10, quindi è anche un discorso di probabilità.
-
:w00t: E' ARRIVATO :w00t:
Tutto fantastico, peccato per un po' di colla sulla superfice della batteria, come lo pulisco? sembra molto delicato...
-
io lavoro alla apple... non faccio testo ;-)
ti dico solo che chiunque passi a mac non torna più alla cioffeca di winzozz molto lento, pieno di crash e necessita di antivirus...
mac apri e usi, in 3 giorni impari il system (molto più facile e intuitivo del winzozz, che ci metti anni ad imparare ad utilizzarlo fino in fondo)
-
Citazione:
poz
Tutto fantastico, peccato per un po' di colla sulla superfice della batteria, come lo pulisco? sembra molto delicato...
se è il pro usa quello che ti pare, se è il macbook normale ci andrei cauto...
boh, magari un panno che non graffi e acqua calda.
-
Citazione:
poz
Sono passati ormai 25 giorni e sarei più che curioso
di conoscere ora le tue impressioni sul MAC. Come ti
trovi? Rimpianti? Punti di forza dell'attuale computer?
Grazie
:biggrin3:
-
Citazione:
Tiello
io lavoro alla apple... non faccio testo ;-)
ti dico solo che chiunque passi a mac non torna più alla cioffeca di winzozz molto lento, pieno di crash e necessita di antivirus...
mac apri e usi, in 3 giorni impari il system (molto più facile e intuitivo del winzozz, che ci metti anni ad imparare ad utilizzarlo fino in fondo)
io ne sono la prova vivente .... da qualche mese sono passato dal pc al mac e non tornerei più indietro .... sicuro!!!:wink_: