:ph34r: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:ph34r: :biggrin3:
lìadesivo proteggi serbatoio alias paraballe
E io che pensavo mi fosse scappata la firma ... :p
Ciao Boss!
Se per quanto riguarda le firme mi trovi d'accordo, nel senso che se fa bene al forum va bene così, erano carine, molto ma va bene così prima era troppo lento veramente!
Sul secondo punto ho una domanda?
Quando verranno risolti i problemi e ampliata la banda saranno ripristinate le discussioni "tipo chat" oppure come le firme non si potranno più riavere?
Perchè come dici tu queste discussioni hanno fatto sì che si creasse una coesione tra molte persone che poi si sono conosciute e hanno stretto anche rapporti di amicizia e il loro bello era quello. La chat (e premetto che non ho ancora visto quella del forum e quindi potrei ricredermi) è una cosa diversa, presuppone che le persone per dialogare siano connesse insieme.... il forum dà la possibilità di riprendere messaggi vecchi della stessa discussione e rispondere quando si ha maggior tempo da "perdere" sul forum.....
(il tutto è scritto ovviamente senza polemica ma solo per capire)
Dipende da quanto margine avremo: quando la cosa sarà fatta valuteremo e prenderemo una decisione definitiva. Al momento non si può fare altrimenti, e tu sai quanto io tenga a soddisfare le esigenze di tutti, e in questo momento le esigenze di pochi (coloro che sono soliti scrivere in queste discussioni tipo chat sono poche decine) stanno rendendo difficile e più lenta la normale navigazione del Forum di tutti gli altri iscritti (svariate migliaia) e quindi sono obbligato a fare in questo modo. Poi si vedrà dai. :oook:
Ps spero che quell' avatar non sia per me...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1215626544
:tongue:
Certo che capisco! Anzi sono pienamente d'accordo con te!
Cercavo solo di capire il futuro di queste discussioni, attendiamo quindi fiduciosi!:coool:
Per un periodo di tempo non cambia nulla ma se la decisione dovesse essere definitiva mi dispiacerebbe moltissimo!!!!:cry::cry:
Colgo l'occasione per fare i complimenti per questo stupendo sito e questo organizzatissimo e divertente forum. saluti a tutti!
Posso permettermi di fare una domanda a stile osservazione e/o suggerimento? Ma solitamente il troppo caricamento del sito non è dovuto in partircolarmodo dalla quantità di immagini che si immettono? Se è si la risposta allora penso che forse è il caso di intervenire sulla sezione delle foto ed immagini delle nostre moto, certo non è piacevole e sopratutto ci perderemo in tanti ma sopratutto ci perderemo in fascino del sito. Ma il sito si alleggerirà e parecchio. Magari si potrebbe ovviare il problema creando un Url di collegamento anzichè la sezione ove poi postare le immagini. :rolleyes: Si lo sò che già si stanno adoperando altri siti di supporto, ma le immagini si vedono e spesso son anche di dimensioni extralarge.
Posso aver detto una cretinata, e per questo son pronto a chiedervene venia, ma se non lo chiedevo scoppiavo. :biggrin3: