Grazie a tutti di cuore :love2:
Penso proprio che un bel corso in pista sia la migliore cura alle mie paure ! :coool:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti di cuore :love2:
Penso proprio che un bel corso in pista sia la migliore cura alle mie paure ! :coool:
secondo me solo con la pratica puoi migliorare, e vedendo come guidano gli altriCitazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
questo consiglio è uno dei migliori!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
le moto vanno sempre piu' forte di noi normali...... vai per gradi e fai quello che ti senti, per strada il talento nella guida non si misura dalla piega, ma da come prevedi ed anticipi gli eventi....... e questo non è poco!!!
per il resto ci vuole tempo, ed esperienza, ma l'importante è conoscere i propri limiti..... senza vergognarsi.... di Valentino ne nasce uno ogni cento anni!!!:biggrin3: :biggrin3:
Quoto saggio zio!!!;)Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
CIAO GRANDE ALEEEEEEEXX!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
Quoto in pieno, alla fine fai un investimento sicuro. Impari a guidare anche in situazioni di pericolo. e in piu' avrai un po' piu' di fiducia in te stessa per affrontare la strada con piu' tranquillita'.
assolutamente bravo pedro!!!! vergognarsi poi??? ma di che????!!!!!!!
L'uni consiglio che mi sento di darti è pazienza pazienza e pazienza...vedrai che a forza di guidare ti verrà spontaneo buttarla giù come si deve e andare un pò più forte....oppure se hai un amico che và più forte di te potresti cercare di fare quello che fa lui chiedendogli di andare ad un passo buono da poterlo seguire!
VAI TRANQUILLO IO SON ANCORA UNA TAVOLA E NON MI VERGOGNO A DIRLO prima prendi confidenza col mezzo