Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CAVS
....NON si corre per la strada!:ph34r: :wink_:
Binigno mi consigli di mettere lo scarico originale? Di solito e pieno di sbirri...
CAVS ti consiglio vivamente di NON andare a Viamaggio con lo scarico aperto Triumph, se ti fermano ti fanno un bel c**o.
Binigno infatti ha si uno scarico non omologato, ma:
a-Abita lassù quindi le forze dell' ordine lo conoscono e chiudono un occhio
b-credo di avere visto su due targhettine "artigianali" con l'omologazione...:fisch:
Chiedi a Daris, l' anno scorso gli hanno fatto i canonici 350€ di multa e ritiro libretto a 100 metri da casa sua, e anche lui abita lassù...:dry:
Binigno scusa se non mi trovi d'accordo ma andare a Viamaggio con uno scarico non omologato è un suicidio...Io ce l ' ho omologato e ho paura lo stesso di incontrare il poliziotto che la sera prima non ha tro***ato...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
CAVS ti consiglio vivamente di NON andare a Viamaggio con lo scarico aperto Triumph, se ti fermano ti fanno un bel c**o.
b-credo di avere visto su due targhettine "artigianali" con l'omologazione...:fisch:
Chiedi a Daris, l' anno scorso gli hanno fatto i canonici 350€ di multa e ritiro libretto a 100 metri da casa sua, e anche lui abita lassù...:dry:
Binigno scusa se non mi trovi d'accordo ma andare a Viamaggio con uno scarico non omologato è un suicidio...Io ce l ' ho omologato e ho paura lo stesso di incontrare il poliziotto che la sera prima non ha tro***ato...:biggrin3:
Marco sei sempre un saggio non hai sbagliato una virgola............ma se lo scarico e' omologato o almeno presenta una qualche targhetta non dicono niente....daris quella volta aveva quelli sottocoda senza omologazione e in piu'lo ha beccato la polizia che io l'avro' vista da noi tre volta in 24 anni (DARIX E' UN PO' PARECCHIO SFIGATO):w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Occhio..."pista" fino ad un certo punto. E' una strada aperta al traffico. Con la mia TT mi sono trovato "quasi" a fare un frontale con un Ducatista...curva cieca...lui addirittura in sorpasso e per buona parte nella mia carreggiata.
Pensiamo alla pelle nostra ma anche a quella degli altri...mi raccomando.
Carlo McGripp
-
non so se ne siete a conoscenza ma nella parte di viamaggio che scende verso S.Stefano c'è il limite di 50 km h per le sole motociclette
occhio :wacko: :wacko: (ci sono diversi cartelli stradali) carabinieri e vigili fanno dei c..li considerevoli anche perchè, dato il percorso notevole si ingarellano in tanti con conseguenze molto molto pesanti :cry: :cry:
comunque è una delle stade più belle, se poi scendete verso s.stefano e risalite in direzione chiusi la verna facendo lo spino (ci si disputa una gara in salita) aggiungerete un'altro pezzo di tt alle vostre esperienze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Io per andare a siena domenica ho lasciato il triumph non omologato....non ho visto nessuno in 600 km! (Che culo!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
non so se ne siete a conoscenza ma nella parte di viamaggio che scende verso S.Stefano c'è il limite di 50 km h per le sole motociclette
occhio :wacko: :wacko: (ci sono diversi cartelli stradali) carabinieri e vigili fanno dei c..li considerevoli anche perchè, dato il percorso notevole si ingarellano in tanti con conseguenze molto molto pesanti :cry: :cry:
comunque è una delle stade più belle, se poi scendete verso s.stefano e risalite in direzione chiusi la verna facendo lo spino (ci si disputa una gara in salita) aggiungerete un'altro pezzo di tt alle vostre esperienze
Abbiamo fatto esattamente quella per arrivare a chiusi la verna proprio domenica...anche se la conoscevamo gia' e' sempre davvero spettacolare!!!
-
il limite dei cinquanta c'era l'anno scorso ora e' stato tolto...................
FILO CHE GUSTO DOMENICA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
il limite dei cinquanta c'era l'anno scorso ora e' stato tolto...................
giuralo sulle teste dei tuoi cilindri:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Libidine pura....al ritorno pero' ero distrutto!!!:wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Libidine pura....al ritorno pero' ero distrutto!!!:wink_: :laugh2:
anche io non ne potevo piu' i sono addormentato nel letto vestito dieci minuti dopo essere tornato...................GRANDE FILO.........
P.S. appena ti ho conosciuto mi sembravi il classico fighetto antipatico poi mi sono accorto che sei proprio forte e mi stai veramente simpatico.:w00t: :w00t: saggio del giorno:mai giudicare senza conoscere.:wink_: :wink_: