Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
A volte essere espansive e gioiose con tutti ti porta a questi rischi.
Purtroppo, sempre più, ai nostri figli bisogna insegnare la cautela, la diffidenza ... e quando pensi che ci si può fidare, meglio fidarsi in compagnia che soli soletti ... poi capita che uno così una se lo sposa e dopo qualche anno finisce comunque in un giardinetto ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
dott_speed
non discuto il tuo pensiero ......
ma sulla mia pelle ho e stò provando che ne sorelle ne figli di sorelle ... per quanto uno gli vuole bene , avranno mai la preoccupazione e l'anzia oltre la paura e rabbia che riceverà il tuo proprio figlio .....
poi vuoi madri ne siete ancor più soggetti , perchè in contatto fisico e mentale da sempre , un legame unico il vostro ... io ho le preoccupazioni ma le percepisco a modo mio , mia moglie mi dice molte volte che non capisco che non , ma non è questo è che lei la bimba se la sente ancora dentro ..... pensa un attimo al fatto che quando esci devi guardati le spalle ai girdini, al supermercato , al bar ... perchè rischi che te lo rubano ... oppure non puoi farla giocare sul giradino sempre perchè te la rubano .... e così per altri mille motivi ... dimmi se ciò è lberta di vivere ....
per tanto dovesse succedere a mia figlia .... non chiedo giustizia ... la faccio ... tanto poi la mia vita sarebbe rovinata per sempre .... almeno siamo in due .
Lo immagino.
Credo che il bene che si vuole ad un figlio sia incredibile.:wub:
Cmq capisco il tuo pensiero.
Credo che quando avrò un figlio la penserò allo stesso modo sulla pena di morte, ma te lo saprò dire più avanti con sicurezza.
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
infatti!!!!!! cosa ci avra trovato chi lo sa.............:ph34r::ph34r::ph34r:
Magari era fatta anche lei.
Comunque gran complimentoni alla polizia spagnola che in giro di 24 ore l'ho ha rintracciato e catturato.
Alla facia della nostra che dopo mesi non hanno trovato il giusto colpevole del caso Meredit a Perugia.:dry:
Ritornando al bastardo io gli darei l'ergastolo,quello vero,fino alla morte rinchiuso in isolamento 23 ore al giorno,senza mai vedere la luce del sole.
-
Citazione:
Lady_Hawk
Gli illuministi pensavano che per i reati gravi fosse meglio la condanna a lavori forzati, utile alla società, lontano dal concetto della vendetta.
anche se dici che sono vecchio ti quoto:tongue:
anche per me in carcere devi pagare la giusta pena, tutte le mattine devi svegliarti e lavorare per guadagnarti da vivere ed in più devi produrre del bene per la società alla quale hai sottratto qualcosa, e tutte le mattine devi condannarti per quello che hai fatto. Credo che questo serva di più.
Una volta che è morto è morto, nessuno ci guadagna niente.