Visualizzazione Stampabile
-
bella rigà...
bel report...
-
bravi ragazzi vedo che alla fine il tempo nn vi ha fermatocosa dire siete sempre dei CULATTONI x far caciara-mangiare-bere e come vedo da foto anche inculate seite i primi mi dispiace solo nn essere stato tra voi a divertirmi vabbuò sarà (spero)x la prox volta.
un salutone a tutti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reg156k1
NEMO, mille grazie per il bellissiomo giro che ci hai fatto fare, se poi giova66 non fosse arrivato in ritardo come al solito avremmo concluso con il lagastrello...
Fabiobel, compliementi per il report
Bullet, non ho capito come tu abbia fatto ad evitare il dritto nel curvone a sinistra (ci sono quasi finito io che ero 50 metri dietro di te...) poi quando ci siamo fermati ho guardato le tue gomme e ho capito come hai fatto: non solo utilizza tutta la spalla del pneumatico ma ha anche le scritte consumate... ma quanto caxxo pieghi...
Ma perchè date tutti la colpa a me.... :cry: che sono arrivato in ritardo di soli 20 minutini.....:rolleyes: 10:20 anzichè 10:00 (a voi aveva detto alle 9:30..... io ero d'accordo per le 10:00:tongue:).....per colpa delle numerose telefonate mattutine che ho dovuto sobbarcarmi ..... E il piccolo inconveniente di Enri955 non lo mettiamo in conto? (ma non vorrete mica infierire nei confronti di un poveraccio costretto ad un incontro ravvicinato col guardrail ...... a causa della vostra folle velocità, mi auguro! :ph34r::wink_:)
-
certo che la fai andare qlla sprint!!!!!!!!!
io ti ci vedrei meglio con la speed!!!!!
ovviamente con un paio di scarichi come si deve!:biggrin3:[/QUOTE]
anche io pero tengo famiglia, mia figlia di 8 anni viene già a fare qualche giretto con me e con sua madre andiamo al mare, in montagna...
comunque non si sa mai, mio fratello sta spingendo per prendere una street...
-
Citazione:
reg156k1
anche io pero tengo famiglia, mia figlia di 8 anni viene già a fare qualche giretto con me e con sua madre andiamo al mare, in montagna...
Più che la moto.....che va benisimo..... sono quelle gommacce di legno che devi cambiare! :tongue:
-
non so voi..........ma guardando il report con gli ammiccamenti di fabio set, le labbra carnose di nemo........e il culo rotto di bullet.....io mi sono un pò eccitato.......peccato solo non servissero salsicce......reg dici così di bullet solo perche ti sei perso il sorpasso che ha fatto a me e nemo sull'esterno in staccata salvo poi mettere la folle invece che la prima farsi un giretto nella pineta...............perdonatelo............è la forza dell'abitudine.....quando giriamop in moto noi è più il tempo che passiamo infrattati nei boschi a provare giochi erotici sempre nuovi che quello che passiamo a buttar giuù le ginocchia!!!!!poi sai....lui le prende usate dai pistaioli per fare bella figura..........scherzo patatina mia....
-
Citazione:
daytonamaniac
non so voi..........ma guardando il report con gli ammiccamenti di fabio set, le labbra carnose di nemo........e il culo rotto di bullet.....io mi sono un pò eccitato.......peccato solo non servissero salsicce......reg dici così di bullet solo perche ti sei perso il sorpasso che ha fatto a me e nemo sull'esterno in staccata salvo poi mettere la folle invece che la prima farsi un giretto nella pineta...............perdonatelo............è la forza dell'abitudine.....quando giriamop in moto noi è più il tempo che passiamo infrattati nei boschi a provare giochi erotici sempre nuovi che quello che passiamo a buttar giuù le ginocchia!!!!!poi sai....lui le prende usate dai pistaioli per fare bella figura..........scherzo patatina mia....
E penare che a momenti Bullet fa tirare un dritto anche a me ....... perchè mi ero messo ad osservare incuriosito il suo fanale dietro che si rfletteva nel codino.....e non capivo se fosse un riflesso o il fanale nascosto e verniciato...... e mi sono quasi perso una curva......
-
Citazione:
XantiaX
bella rigà...
bel report...
e già, in mezzo a tutti gli esponenti del T-Gay mancavi solo tu :rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
bella rigà...
bel report...
è arrivato lo spammone:D:w00t::tongue:
Citazione:
reg156k1
vendo la mia:biggrin3::biggrin3:
é ora di svelare il segreto di Bullet sulle gomme: non è lui a ridurle così, è perchè le compra semi-nuove da chi le usa in pista...:ph34r:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
è arrivato lo spammone:D:w00t::tongue:
vendo la mia:biggrin3::biggrin3:
é ora di svelare il segreto di Bullet sulle gomme: non è lui a ridurle così, è perchè le compra semi-nuove da chi le usa in pista...:ph34r:
:iamsorry:
Questo inutile mio intervento..... solo per arrivare a 2500 tondi.... e conquistare un caschetto in più di te :rolleyes::D:D:D