.
Visualizzazione Stampabile
.
un'altro che guida alla lettera forse no, solo un motociclista che va via con la sua andatura ,che lascia passare chi vuole farsi una tirata, ma che non vuole trovarsi il valentino rossi di turno a tagliarli la strada.
Un anno fa, non in moto ma non importa, sempre per colpa di un'altra persona mi sono fatto per incidente 33 notti in ospedale, 4 mesi con busti vari e 4 operazioni chirurgiche,pertanto capisci che non mi vanno tanto i tipi che vivono la strada come se fosse loro proprietà, ma soprattutto non mi va che questi diventino leggenda.
Non è sicuramente un pensiero che faccio legato a questa persona che è morta, magari neanche per colpa sua, solo che non accetto che uno diventi un "ghost rider", quasi una leggenda coem era stato descritto, prorprio perchè rischia non solo la sua vita, ma pure quella degli altri. Nella mia Provincia ne è morto un altro di motocilcista questa domenica, sempre per un frontale dopo un tornante con un'altra moto. Era probabillmente un normale motociclista,come tutti noi eppure nessuno si è dannato l'anima di aprire un topic per ricordarlo.
per questo io ricordo l'altro motociclista, la normale persona senza alcuna leggenda o aurea di soprannaturale
pace
Riposate in pace
DIO CHE BRUTTA COSA! PREFERIREI MILLE VOLTE SAPERVI LENTI E IMBRANATI IN MOTO CHE BRAVI E CORAGGIOSI PER POI FINIRE A MORIRE COSI':cry: