Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ma la staffa per distanziare il serbatoio?
si DB!!!
-
Citazione:
Muttley
Un losco individuo del basso Polesine , esaurito dall'assenza dell'oscuro e dall'amarezza che lo assale ha tentato di eliminare uno dei personaggi piu' conosciuti del Forum.
Noi del TCP siamo riusciti ad intervenire , eccovi la foto del momento
http://www.imageshare.web.id/images/...ag21gr3gq8.jpg
belli gli occhiali del Bona sono per caso di Roberto Cavalli...
-
Citazione:
alessandro2804
belli gli occhiali del Bona sono per caso di Roberto Cavalli...
no erano quelli di Funari....
-
Citazione:
Lucav
no erano quelli di Funari....
:laugh2: li danno un'aria da intellettuale secchione, comunque anche roberto cavalli c'è l'ha cosi, è un look di ritorno degli anni 60
-
Citazione:
alessandro2804
:laugh2: li danno un'aria da intellettuale secchione, comunque anche roberto cavalli c'è l'ha cosi, è un look di ritorno degli anni 60
ecco spiegato perche' la cameriera ha dato 37 anni al Bona :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
ecco spiegato perche' la cameriera ha dato 37 anni al Bona :laugh2:
quoto! :wink_:
-
Il Bona è giovine dentro:biggrin3::biggrin3:
-
Ciao Buei!!! E le foto della tipetta bionda? E della Anna? E della biologa??? :mad:
Citazione:
giorgiorox
ciao luridi.... tutto bene il rientro?
A parte che in Autogrill alle 2 di notte non mi vogliono mai dire superalcolici con la scusa che non li vendono (sì come no :dry: ) sì diciamo tutto bene... :biggrin3:
Citazione:
Lucav
si perchè avete fatto sosta in una piazzola di sosta a fare l'amore...
Ammore con 2 m ziochen... :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Ciao Buei!!! E le foto della tipetta bionda? E della Anna? E della biologa??? :mad:
A parte che in Autogrill alle 2 di notte non mi vogliono mai dire superalcolici con la scusa che non li vendono (sì come no :dry: ) sì diciamo tutto bene... :biggrin3:
Ammore con 2 m ziochen... :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi vieni in mente quando ieri sera dopo che tutti se n'erano ed eravamo rimasti io te il bona e il bicio hai abbordato le tre tipe spingendo via il ragazzo che era con loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Mi vieni in mente quando ieri sera dopo che tutti se n'erano ed eravamo rimasti io te il bona e il bicio hai abbordato le tre tipe spingendo via il ragazzo che era con loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che come minimo era gai e si è bagnato tutto quando l'ho toccato!!! :biggrin3: Però la biondina dietro, dioc se non fosse per i 14-15 anni che avrà avuto... :rolleyes: