Visualizzazione Stampabile
-
Domani porto la Street al primo tagliando, quasi quasi passo per una birretta (anche se non è martedì).
-
vorra dire che ti toccherà bere il doppio ................per recuperare..............AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
-
et voilà! ecco le foto della "seconda puntata" del Pico Pico Aperitivo
Picasa Web Albums - Orso - Pico Pico Ape...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocSbrillo
Che velocità!
Ma dove lo si trova un fotografo così bravo e rapido?!:wink_:
....vorrei aggiungere che ora mi sono offesa perchè non hai fotografato né me né il mio bellissimo kimko movie.
-
ehm... io ero li che scorrazzavo con la mia macchinina appesa al collo... e poi la potenza del mezzo mi spaventava ecco :P
-
Citazione:
DocSbrillo
ehm... io ero li che scorrazzavo con la mia macchinina appesa al collo... e poi la potenza del mezzo mi spaventava ecco :P
Niente.Ormai è fatta.Siamo offesissimi.:cry::cry::cry:
Addio.
-
:piango_a_dirotto::iamsorry:
nooooooo
vi prego!!!! dai vi faccio un intero set fotografico martedì prossimo promesso
susususu perdono!
-
Citazione:
DocSbrillo
:piango_a_dirotto::iamsorry:
nooooooo
vi prego!!!! dai vi faccio un intero set fotografico martedì prossimo promesso
susususu perdono!
Scherzavo!Io ti perdono...kimko non so se verrà la prossima settimana...lui è davvero triste adesso.
Comunque.
Tu domenica ci sei se facciamo un pranzetto da qualche parte?
Scusa ma non mi ricordo...
-
davvero ultrarapido.....grazie per le belle foto....mia moglie ed io abbiamo poi preso altre 3 birre a testa, 2 toast, 2 piatti di pansoti con salsa di noci, 1 panna cotta ed 1 tiramisù...........caro DOC abbiamo messo tutto sul tuo conto!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
davvero ultrarapido.....grazie per le belle foto....mia moglie ed io abbiamo poi preso altre 3 birre a testa, 2 toast, 2 piatti di pansoti con salsa di noci, 1 panna cotta ed 1 tiramisù...........caro DOC abbiamo messo tutto sul tuo conto!!!!!!!!
vedi???
ci mancava il tuo spirito!!!!
:w00t: