Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
però se mi consenti...:dry::dry::dry::dry:
riguardando la foto di prima pagina...:rolleyes::rolleyes:
una bella ragazza così,come la tua...merita il meglio :coool::coool::coool:
non si può banalizzarla a zav di una Jappo...insomma...un pò di stile,suvvia...
la madre di tutte le Speed è un must di stile,a mio avviso...
le Jappo carenate,van bene solo in pista...quindi monoposto,niente fari e pedane del passeggero...e niente gitarelle fuori porta:mad:
questo spiega il poster gigante raffigurante l'oracolo SPACE ACE che ho in salotto!!!
questo e' parlare:wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
però se mi consenti...:dry::dry::dry::dry:
riguardando la foto di prima pagina...:rolleyes::rolleyes:
una bella ragazza così,come la tua...merita il meglio :coool::coool::coool:
non si può banalizzarla a zav di una Jappo...insomma...un pò di stile,suvvia...
la madre di tutte le Speed è un must di stile,a mio avviso...
le Jappo carenate,van bene solo in pista...quindi monoposto,niente fari e pedane del passeggero...e niente gitarelle fuori porta:mad:
purtroppo nianca con la cspiid... :laugh2: ciandrebbe q.cosa di veramente comodo per ri-vedercela sopra... :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
ehhh bello lui.. :D no no... io il 955 lo voglio solo se è un 99 con la 'forma' ancora del 509.. parlavo di permuta ostrica
Anche io! Per sovrastante la moto intendo cio' che ci sta sopra, non le carene....io il mio 955 2003 me lo tengo eccome cosi com'e', per il resto se ne puo' parlare! :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
scusate ma devo,
noto con gran disappunto che molti utenti si liberano dalle loro moto per motivi che mi sembrano futili giustificazioni( per quanto legittime).
con questi ragionamenti la passione non ha nulla da spartire.
ho conosciuto persone che pur se in bolletta hanno affrontato sacrifici enormi pur di non gettare un pezzo della loro vita negli angoli bui del retro di un salone.
ecco perche' leggere cio' mi procura grande tristezza.
ogni volta.
tra alcuni anni alcune delle moto di cui oggi bramate di liberarvi saranno ricercate dai cultori del "pezzo originale" della "capostipite".
un giorno...
oggi pero' , la MADRE di tutte le speed e' in vendita.
la REGINA di tutte le TRIUMPH.
per me oggi e' un triste giorno...
saluti.
quoto in tutto;vendi l'anima per un giocattolo bello ma pur sempre un giocattolo, auguri per il futuro,cmq meglio una jap che una statio wagon...:biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
purtroppo nianca con la cspiid... :laugh2: ciandrebbe q.cosa di veramente comodo per ri-vedercela sopra... :biggrin3:
si si...ma...
basta buttarla sulla storia del trendy e del vintage...
le donne sono immancabilmente attratte da tutto ciò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la comodità passa in secondo piano...
del resto,basta vedere a che torture si sottopongono pur di piacere al prossimo (e noi ne siamo ben felici!!!!:w00t:)...cosa vuoi che sia un sellino angusto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:???
se si badasse solo al comfort,avremmo tutti una GoldWing :biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
si si...ma...
basta buttarla sulla storia del trendy e del vintage...
le donne sono immancabilmente attratte da tutto ciò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la comodità passa in secondo piano...
del resto,basta vedere a che torture si sottopongono pur di piacere al prossimo (e noi ne siamo ben felici!!!!:w00t:)...cosa vuoi che sia un sellino angusto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:???
se si badasse solo al comfort,avremmo tutti una GoldWing :biggrin3:
va bene va bene... niente jappo... mi sposto sull'italiana... :D
http://www.dallaraezio.com/annunci/images/748.jpg
-
Citazione:
XantiaX
va bene va bene... niente jappo... mi sposto sull'italiana... :D
Era ora: adesso si che risparmi e hai costi di gestione bassi :tongue::blink:
Soprattutto affidabilità! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Anche io! Per sovrastante la moto intendo cio' che ci sta sopra, non le carene....io il mio 955 2003 me lo tengo eccome cosi com'e', per il resto se ne puo' parlare! :wink_::rolleyes:
se qualcuno riesce a togliermi i buchini di cellulite dalle mie cosce , ve la mando io una foto con qualcosa di carino sulla speed:wink_:
Citazione:
Lorient
ehi ma tu sparisci un po' troppo ultimamente:dry:
-
Citazione:
Lorient
gahhghgahhHHGAHGAHGHHhgahaghag...
cof cof cof
verissimo...
-
Citazione:
giulianaspeed
se qualcuno riesce a togliermi i buchini di cellulite dalle mie cosce , ve la mando io una foto con qualcosa di carino sulla speed:wink_:
ehi ma tu sparisci un po' troppo ultimamente:dry:
Non è che sparisco, ma ovviamente se sono sommerso dalla tua cellulite, non mi si vede... :laugh2::laugh2::rolleyes::tongue: