:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Visualizzazione Stampabile
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Ok ragazzi, questo pomeriggio ha firmato il contratto per la H.D. V.Road Street Rod, domani alle ore 18,00 consegna della motocicletta, addirittura con il pieno di benza nel serbatoio, perchè loro le consegnano così e mi hanno regalato anche una bellissima maglietta scelta da me.
ti faccio i miei complimenti da vecchio harleysta e sempre rimasta nel mio cuore AUGURIIIIIIIIIIII
Ok ragazzi, questo pomeriggio ha firmato il contratto per la H.D. V.Road Street Rod, domani alle ore 18,00 consegna della motocicletta, addirittura con il pieno di benza nel serbatoio, perchè loro le consegnano così e mi hanno regalato anche una bellissima maglietta scelta da me.
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
bravo ...........hai ragione non sono capaci a trattare il cliente..........almeno dalle mie parti è così
Allora il mio conce è un caso straordinario? :blink:
Ero seriamente intenzionato a prendere un Monster S2R, ma il conce non mi ritirava la mia moto (Honda Transcity NX125...) e non sapeva nemmeno dirmi le specifiche della loro...
Poi sono entrato sotto l'insegna della Triumph: un'altra storia!! Subito gentilissimi, mi hanno ritirato la mia a 500€ e ho firmato subito per la Four!
Inoltre, gli scasso sempre le p.lle con domande, problemi ecc e non mi hanno mai detto di no. Mi hanno fatto provare Speed Triple e Daytona 675 senza battere ciglio nonostante gli avessi riportato la mia con 2000€ di danni ( :biggrin3: ) ed i tagliandi, a quanto leggo, li fanno pagare meno che le altre concessionarie!!
Ho beccato l'isola felice?
Comunque, calbersal, ottimo acquisto, complimenti per il ferro !
quando sento e leggo ste cose mi viene voglia di aprire un conce triumph !
ma poi sento una vocina che mi dice che finirei fallito con un sacco di amici...
mi spiace che calbersal abbia rinunciato alla rocket per motivi di denaro.
vi spiego perche':
io credo che quando compri una moto sia come quando ti scegli una donna per la vita.
se ci metti in mezzo storie di quattrini e interessi l'amore e' gia finito o mai neppure iniziato.
se volessi la rocket me la comprerei a costo di girare come un matto finche' trovo qualcuno che mi vende la moto per passione oltre che per professione.
quindi con tutto il rispetto per la v-road che e' una gran bella moto sono daccordo con calbersal solo in parte.
parere personale eh!
ciao ragazzi.
perfetto!
ciò che hai detto...
è semplicemente perfetto!
grazie ricky! il tuo appoggio morale mi conforta.
sopratutto in questo periodo in cui certi amici ( con la moto color carota e puffo ) sono un po' latitanti e quando si fanno vivi mi svuotano il frigo e poi mi fanno litigare con mia moglie...
certi amici... vatti a fidare!
ciao ricky
tutte le moto costano, ma la PASSIONE E' GRATIS....
i commercianti vendono moto, i MOTOCICLISTI REGALANO EMOZIONI
CALBERSAL, tu hai avuto a che fare con un commerciante....:cry: