Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boston°George
quand'č che ce le facciamo un paio di FIGHE tutti insieme in compagnia?!
c si becca a chiasso? o lugano? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
c si becca a chiasso? o lugano? :biggrin3:
facciamo a lugano che c'č tanta tanta ROBBA :biggrin3: tu porta i VIOLA vinti nel post del cesso :biggrin3: io porto la biancheria intima svedese :w00t:
-
Mi chedo... ma si prende calda, che sia a lugano o in qualsiasi altra parte del mondo?
-
Citazione:
My Misfit Love
Mi chedo... ma si prende calda, che sia a lugano o in qualsiasi altra parte del mondo?
uuuuuuuuuhhh a lugano ma anche an amsterdam per esempio TI SCOTTI!! č caldisssssima :biggrin3:
-
Citazione:
Boston°George
uuuuuuuuuhhh a lugano ma anche an amsterdam per esempio TI SCOTTI!! č caldisssssima :biggrin3:
uffff meno male, a me fredda viene un po' indigesta... e poi mi lascia un retrogusto un po'... come dire... amaro??? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Boston°George
facciamo a lugano che c'č tanta tanta ROBBA :biggrin3: tu porta i VIOLA vinti nel post del cesso :biggrin3: io porto la biancheria intima svedese :w00t:
anche perche' la mia biancheria sara' leggermente puzzolente e con varie sgommate gialle... :biggrin3:
p.s. nn ci verrei mai....sono impegnatissimo.... :wink_::wub::biggrin3:
Citazione:
Boston°George
ah...ecco...allora e' li' che t sei "fumato" il cervello eh?? :biggrin3:
-
"Buonasera... in cosa posso servirla?"
"mah, non so... sono stanco, stressato e assetato... ho bisogno di qualcosa di buono... cosa mi consiglia?"
"non so, un caffč, una coca cola... una birra... a quest'ora forse anche un the oppure... una Fi.Ga? che ne dice, le piace l'idea?"
L'avventore immediatamente si tira su con la testa, gli occhi si illuminano... ("come? avrň capito bene?") "Eh... quella non sarebbe male come idea... ma chi me la servirebbe quella? lei???"
"E certo... sono o non sono io la barista??? al servizio del cliente! ci pensi bene e mi faccia sapere..."
Chissŕ quanti possibili dialoghi sul filo del doppio senso come questo ci saranno...
-
Citazione:
fearless1972
Bč che dire...se prima ti stimavo...adesso sei il mio idolo...se non č un problema invece di 3 fi.Ghe in bottiglia, preferire ste 3...sti cazzi...
(meno della 4^ di reggiseno nun te piasono??:tongue::tongue:)
-
Citazione:
StPatrick
Bč che dire...se prima ti stimavo...adesso sei il mio idolo...se non č un problema invece di 3 fi.Ghe in bottiglia, preferire ste 3...sti cazzi...
(meno della 4^ di reggiseno nun te piasono??:tongue::tongue:)
:coool::coool::coool: benvenuto nel club REVERENDO....:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
a me la prima sulla destra,quella col fermacapelli:rolleyes:
ah...PIU' Fi.Ga PER TUTTIII!!!:w00t:
(e possibilmente a prezzi ragionevoli:biggrin3:)