Visualizzazione Stampabile
-
hola a tutti!!! bellissime le foto! mi spiace non aver partecipato con zavorrina Alma :P però il fratello peloso come da programma non è stato proprio benissimo, anche se ora sta decisamente meglio, ancora cucito come un tacchino però finalmente cammina senza problemi :) domani sera presente all'aperitivo!
-
nooo,ledy,spiega tutto che non riesco a mettere le tue fatte da me,le ho provate a tagliade,rimpicciolire,zippare,ma sono troppo grosseper il sito e certe tue memorabili espressioni sono da mostrare,comunque...dio mio,devo mettermi a dieta assolutamente!O_O
trachi doc,prima quelli affidabili(gli animali) poi le mangiate,tanto si rifarà!XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phobos90
nooo,ledy,spiega tutto che non riesco a mettere le tue fatte da me,le ho provate a tagliade,rimpicciolire,zippare,ma sono troppo grosseper il sito e certe tue memorabili espressioni sono da mostrare
Allora, vai sul sito di PicasaWebAlbum!!!
Lo scarichi sul tuo pc, è un programma molto semplice.
Automaticamente memorizza tutte le foto che hai nel pc e poi metterle online è facile perchè le rimpicciolisce e le inserisce nell'album online e tu puoi inserire il link come ho fatto io!
Tu prova a scaricare il programma se non riesci martedì chiedi a Molder, lui è capace e al Pico c'è un pc,forse può farti vedere.
Mi mancherete questo martedì!:cry:
-
Ma eravamo così sconvolti ?!?!
:rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
In bocca al lupo al peloso di doc :biggrin3:
Ciao Lady_Falco, alla prossima :biggrin3:
Un saluto a tutta la compagnia :biggrin3:
Mi devo mettere a dieta :cry:
-
Ragazzi?Ma che è successo ieri che mo tutti vi dovete mettere a dieta??State rilassati!! :biggrin3:
-
mi sono visto nelle tue foto,e se non mi metto a dieta mi tocca davvero prendere un trattoreXD
comunque domani stresso molder:)
-
....io a dieta non mi ci metto!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
bravi ragazzi !:wink_: Veramente attivi :biggrin3:
-
Citazione:
G72
....io a dieta non mi ci metto!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Pesi 30 kg con scarpe e casco...........!!!!!!!!!!!!!!!!!1
perchè mettersi a dieta........
DICE IL SAGGIO :IL GRASSO E' BELLO !!!!!!!!!!:cry::cry:
-
Citazione:
schiumo00
Pesi 30 kg con scarpe e casco...........!!!!!!!!!!!!!!!!!1
perchè mettersi a dieta........
DICE IL SAGGIO :IL GRASSO E' BELLO !!!!!!!!!!:cry::cry:
schiumo un po' di peso per te è fondamentale.....altrimenti quando apri il gas del tuo missile a 2 ruote decolli via...e poi chi guida il gruppo???
:biggrin3: