Visualizzazione Stampabile
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
-
Ciao complimenti per la moto è veramente bella..........
come faccio per trovare i semimanubri?
secondo te migliorano la posizione di guida?
ma soprattutto quando pieghi lo sterzo e semimanubri toccano sul serbatoio?
ciao e ancora tanti complimenti per la moto è veramente bella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
principino5
Ciao complimenti per la moto è veramente bella..........
come faccio per trovare i semimanubri?
secondo te migliorano la posizione di guida?
ma soprattutto quando pieghi lo sterzo e semimanubri toccano sul serbatoio?
ciao e ancora tanti complimenti per la moto è veramente bella
I semimanubri sono della jilles tooling, in ergal neri regolabili in tutte le posizioni possibili:rolleyes:
I miei sono difficili da trovare e costano molto io ho avuto la fortuna di avere un amico generoso che me li ha svenduti... :biggrin3: però ci sono altre marche di semimanubri adattabili...
I miei essendo rialzati hanno migliorato la posizione poiche mi danno più confidenza con l'anteriore pur avendo una posizione comoda, però se li monti non rialzati come posizione di guida intesa comodità peggiori, ma sicuramente hai più feeleng con la moto...
No i semimanubri non toccano il serbatoio, altrimenti non vanno bene, devi prendere semi manubri adattabili per la speed .... fai una ricerca sul forum con semimanubri ci sono post a riguardo, ciao e grazie... :wink_:
-
Ciao scusa se ti disturbo ancora, volevo chiederti se potevi darmi il tuo num di telefono o e-mail, perchè ho trovato dove comprare il semimanubrio ma volevo chiederti 2 cose visto che mi hanno detto che è adattabile per la speed ma nn lo fanno per il nostro modello
ciao
-
Citazione:
principino5
Ciao scusa se ti disturbo ancora, volevo chiederti se potevi darmi il tuo num di telefono o e-mail, perchè ho trovato dove comprare il semimanubrio ma volevo chiederti 2 cose visto che mi hanno detto che è adattabile per la speed ma nn lo fanno per il nostro modello
ciao
Guarda io non sono un tecnico quindi non saprei dirti comunque.... il mio lo puoi montare su tutte le moto altri non saprei..
-
cacchio bella !!!!
il sottocodone con quel fanale e cmq tutto ambaradan li dietro l'hai fatto te ??
ciao
-
Citazione:
isidoro1973
cacchio bella !!!!
il sottocodone con quel fanale e cmq tutto ambaradan li dietro l'hai fatto te ??
ciao
Il dietro è un kit tedesco che ho comprato..... se ne è discusso sul forum... prova a fare una ricerca sul forum.. con kit tedesco .. :wink_:
-
Citazione:
brasletti76
notevolissima, per non dire bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti anche x le foto.
curiosità, che semi monti?
A breve novità... qualche modifichina...!! :rolleyes:
-
Citazione:
DRED71
A breve novità... qualche modifichina...!! :rolleyes:
Ovvero?????? Tieni lo zard poi? :linguaccia2::risatona:
-
Wow