Il motore c'è.. ma sembra un aspirapolvere..
non mi piace
Visualizzazione Stampabile
Il motore c'è.. ma sembra un aspirapolvere..
non mi piace
una grossa aspirapolvere!!!!
a me piace + l`xb12s di adesso
cmq il motore a liquido con 150cv e 170 kg di peso non lascia dubbi, tira da bestia....
concordo con un ragazzo del forum che rimpiange il fascino rozzo e maleducato delle prime buell.
gli scarichi sono orridi, e` la prima cosa da cambiare !
altra cosa, ma il sistema di frenata anteriore con un discone di lato non e` un po` una porcata ?
come si comporta in frenata un`xb12 o 9s ?
la moto è orribile da vedere, però mi piace il fatto che la benza sia contenuta nelle travi del telaio.....(innovativa....)
Va facilmente in fading e manca di potenza rispetto agli impianti delle sportive europee/giapponesi, oltre a sposarsi male con le geometrie della moto (tende a raddrizzare parecchio in frenata).
Se usassero due dischi più leggeri (tipo il kit braking coi disconi perimetrali "wave") e pinze e pompa più professionali farebbero la quadratura del cerchio.
sempre preciso e competente il buon Warst....
sembra un'enciclopedia vivente.........
Avrei dovuto trombare di più negli ultimi anni..... :D
.....mamma mia che orrore....sembra che gli hanno messo i baulettti davanti!!!!!!!!
.con dei convogliatori più piccoli starebbe meglio...bisognerebbe vederla sul serio...:wink_:
(vado controcorrente) Per me molto bella sicuramente quei due aspirapolveri si potranno rimpicciolire, ma chissà magari diventeranno di moda...cmq una gran moto anche come innovazione.