Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:noooo: si, effettivam in questa non ci assomigli per niente.......
-
OK.....ora però fate outing e fate vedere i vostri bei visini
-
solo se mi trovi 4 frecce originali di una Speed 2008
visto che spammi così tanto
qualche triumphista che ha cambiato le sue sulla speed ed è disposto a vendermele lo conoscerai :D
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....eh lo so....cheddevofare!!!
MA NON DOVEVI ANDARTI A LAVAREEEEEEEEEE!!!!FILAAAA
mi sono fatto il bidet con la mano destra..come in altri post descritti..
Citazione:
TB Herbie 53
finalmente lo vedo... siete due fulminati .... e lo saiii:tongue:
Citazione:
giulianaspeed
mi dispiace......certo mi hai rattristata un po' ma sono felice di averti finalmente visto in foto.....ora mi fai anche piu' simpatia......un piccola parentesi: proprio in moto ho avuto un brutto incidente che mi ha rotto la tibia in 8 parti e che mi ha tenuta sulle stampelle per 4 anni.....la mia gamba dicevano i medici che era< quasi da amputare...ma sfortunatamente ha vinto la tenacia:wink_:....dopo due mesi dal lancio delle mie stampelle ho comprato la mia prima moto -la speed.....volevo cavalcare cio' che mi aveva quasi distrutta,non essendo io alla guida quando ho avuto l'incidente....da allora la moto è la mia piu' grande passione:biggrin3:.... storia a lieto fine
giuliana anche tu sei una grande....
tanto di cappello!!!
Citazione:
TB Herbie 53
...qualcuno la storia di Andrea la sa già ...è come se fosse mio fratello...ora fa lanci col PARAcadute perchè è PARAplegico...:)...la battuta è sua..:))
non c'è da essser tristi...lui è un grande...ed è per colpa sua che ho venduto il mio monster s4r ultracarbonizzato...pensavo di smetter con la moto...poi ho trovato un rottame che è diventato Herbie..brutto bastardone...
andrea è di Catania...ecco il perchè vengo spesso in sicilia...ora è tornato a vivere giù.....COMUNQUE TRANQUILLI....POTEVA ANDARE PEGGIO.....
sì,io la so e mi hai raccontato una storia che all'inizio mette la pelle d'oca... poi ti fa morire dal ridere.. siete DUE GRANDI
Citazione:
fearless1972
mi astengo dal voto io!!!! mò la posto io una bella foto tua,così vediamo chi è il finocchio!!!!!:w00t:
Citazione:
TB Herbie 53
ECCOLO QUI HERBIE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE,CONVINTO CHE LA BIONDA NON FOSSE UN BIONDO!!!!
quando lo ha scoperto,ormai era troppo tardi....:biggrin3:
http://img259.imageshack.us/img259/2300/00001up0.jpg
piccola vendetta Bruno...:tongue::tongue::tongue:
-
ecco, qui ci ri-assomigli di nuovo.... io non capisco....
-
Citazione:
TB Herbie 53
HERBIE IS COME BACK!!!!!!!!!!!!!
:coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Giuro di essere rimasto impressionato dalla tua ineguagliabile costanza e pertinace determinazione.....
Meriti una menzione ufficiale
concordo!!!:D:D:D:D
bhe' ovviamente ci sara' anche lui al prossimo ritrovo degli ssssiemi!!!!:wub::D:D:D
vero?!?!?:rolleyes:
-
e come potrebbe mancare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:Dquindi ci sei anche tu!!!!:D:D:D
-
.....la bionda non è mia moglie....è solo una delle mie "amiche"....