Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni78
ci sarò anch'io
:yess:
-
-
dai che colonizziamo l'hot rod, espugnamo la fortezza amerrigana e issiamo la bandiera britannica! :w00t::ph34r::ph34r::mad:
-
Citazione:
Burt Munro
dai che colonizziamo l'hot rod, espugnamo la fortezza amerrigana e issiamo la bandiera britannica! :w00t::ph34r::ph34r::mad:
Alla conquistaaaaaaaa.....devo essere "armato"?..:ph34r::laugh2:.....A proposito "trevisani"....mi conviene far la treviso mare, e uscire a silea e prendo per il centro oppure arrivo dalla parte del Gazzettino e proseguo per il V.le della repubblica?
-
Citazione:
Gian
Alla conquistaaaaaaaa.....devo essere "armato"?..:ph34r::laugh2:.....A proposito "trevisani"....mi conviene far la treviso mare, e uscire a silea e prendo per il centro oppure arrivo dalla parte del Gazzettino e proseguo per il V.le della repubblica?
la seconda che hai detto secondo me, piu immediata e scorrevole.
armato di bicilindrico ovviamente!!
-
Citazione:
Burt Munro
premetto che non ci sono mai stato...ma l'hot rod è terreno di harleysti??:ph34r:
-
Citazione:
Burt Munro
la seconda che hai detto secondo me, piu immediata e scorrevole.
armato di bicilindrico ovviamente!!
Grazie...:wink_:.....
Citazione:
elpreve
premetto che non ci sono mai stato...ma l'hot rod è terreno di harleysti??:ph34r:
Mah spero di no....e se anche fosse?.....sono loro che devono temerci...:coool:
-
Citazione:
Gian
Mah spero di no....e se anche fosse?.....sono loro che devono temerci...:coool:
No no nessun problema...pura curiosità...:coool:
-
ahah!! :biggrin3:
no è un locale in stile americano anni 50, frequentato da motociclisti ma non puramente harleysti, anzi ben pochi mi pare, e poi giustamente siamo in tanti, rumorosi ed assetati... :mad::mad::mad::dry: