Visualizzazione Stampabile
-
ciao compaesana ma quel palo della luce mi pare familiare:)
comunque benvenuta
-
non preoccuparti Giuliana, sei così solare che il sole ti accompagnerà tutti i giorni della tua trasferta al Nord. Se ti spingerai verso il Piemonte e la Lombardia saremo costretti a farti gli onori di casa!!! Ti aspettiamo!!!:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
non preoccuparti Giuliana, sei così solare che il sole ti accompagnerà tutti i giorni della tua trasferta al Nord. Se ti spingerai verso il Piemonte e la Lombardia saremo costretti a farti gli onori di casa!!! Ti aspettiamo!!!:yess:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:...mancavano questi, scusa Dave se mi sono permesso.:linguaccia2:
-
.....prima passa dalla liguria!!......solo la nebbia....c'havete solo la nebbia..solo la nebbiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!...:))))
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....prima passa dalla liguria!!......solo la nebbia....c'havete solo la nebbia..solo la nebbiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!...:))))
Dalla Liguria passa per forza: arriverà col traghetto!!!:biggrin3:...ma poi scappa subito!!!...chissà poi perchè???:fisch:
-
.....mmmm....per veder i coldplay!!...:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
e chi se ne frega della nebbia!?!?! Noi possiamo avere la nebbia anche tutto l'anno l'importante è che nella settimana che arriva Giuliana sia accompagnata da uno splendido sole!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
e chi se ne frega della nebbia!?!?! Noi possiamo avere la nebbia anche tutto l'anno l'importante è che nella settimana che arriva Giuliana sia accompagnata da uno splendido sole!!!:wink_:
:nonono:......vi ho capito.....porcelloni!!!:risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....mmmm....per veder i coldplay!!...:)
Cerrrto i Coldplay lo sapevo, ma magari per fuggire da qualcuno...:w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
In ogni caso siamo gentleman...
-
chi....??...voi???.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:)