Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
policarbonato!!!!
policarbonato, giusto. cmq fateci un salto , anche se purtroppo il puttan tour dei vicoli salta (jollyroger) , il negozio iin via gramsci non c'è più.. vecchio porcello :tongue:
-
Citazione:
gabriele70
policarbonato, giusto. cmq fateci un salto , anche se purtroppo il puttan tour dei vicoli salta (jollyroger) , il negozio iin via gramsci non c'è più.. vecchio porcello :tongue:
non è da tanto che si sono trasferiti....dacce il nuovo indirizzo....anche se io coi caschi ho chiuso...ne ho 13....e mi fermo!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
non è da tanto che si sono trasferiti....dacce il nuovo indirizzo....anche se io coi caschi ho chiuso...ne ho 13....e mi fermo!!!
arriva a 53, se vuoi il 23 te ne porto una decina che non uso!
-
L'azienda è vecchia quanto me!:laugh2:
-
Citazione:
Marcos
L'azienda è vecchia quanto me!:laugh2:
AZIENDA VECCHIA FA BUONI CASCHI
-
Citazione:
TB Herbie 53
è in via venti settembre, dove c'è la sisley..
-
Citazione:
steva80
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare cashi come questi a milano.
Sono stile retrò anni 70, non sono omologati.
La Davida li fà ma li vende a circa €250, e per un casco jet non omologato sinceramente mi sembra un prezzo un pò eccessivo
Allegato 10882
Allegato 10883
1 sono omolagti, trane un paio di modelli palesemente finti,
2 se vuoi ti vendo il mio clikka in firma! è uguale!
-
io mi sono comprata un bel davida anche se a ripensarci oggi, non li vorrei più spendere tutti quei soldi.
Girando per siti e negozi mi sono resa conto che ci sono moltissimi caschi che meritano spendendo qualcosina in meno
-
Citazione:
GEGGIA73
io mi sono comprata un bel davida anche se a ripensarci oggi, non li vorrei più spendere tutti quei soldi.
Girando per siti e negozi mi sono resa conto che ci sono moltissimi caschi che meritano spendendo qualcosina in meno
io questa donna la voglio conoscere!!!:wub: