Visualizzazione Stampabile
-
no dai i ducatisti di solito salutano gli altri un po' meno
-
Io saluto, per educazione, chi non lo fa sono fatti suoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ma chi se ne frega!
sta moda del saluto non ha piu' senso di essere.
quanti motociclisti salutanti si fermano a fare amicizia agli autogrill secondo te?
io ne ho conosciuti davvero pochi.
Bravo Tony,
sto saluto e' na gran minchiata...
e pure pericoloso
-
Citazione:
denis
a me piace pensare che ogni persona su una moto ha un qualcosa in comune con me,mi piace salutare ogni volta che ne incrocio uno,non ricambia..peggio per lui non sa da che famiglia si allontana!
gli scooters?son moto?a me sembrano vasche da bagno,è più forte di me,non li riesco a salutare!
i ragazzini con i cinquantini sportivi o i 125 che mi salutano,li ricambio saranno il futuro!
che smielata ragazzi:laugh2:
QUOTO
Citazione:
Albo1984
Mi ricordo il mio primo giro in moto.. ero solo su per un passo tutte curve, non c'era un metro di dritto, la strada non era neanche un gran che e all' epoca ogni sorpasso di camion che andava ai due all' ora mi sembrava uno sputo in faccia alla morte... insomma mi cagavo addosso. Dopo un' ora così comincia a chiedermi chi me lo facesse fare, eppure non riuscivo a fermarmi e nessuno, tanto meno io, che riuscisse a dare una risposta al mio interrogativo.. poi ad un certo punto incrocia un altro motociclista e vidi che alzava due dita come per dire: "occhio sei su una bestia pericolosa...ma non sei solo vedi?" Non sei solo... questo per me vuol dire il saluto, e a quel gesto proprio non voglio rinunciare, neanche se in giro ci sono un sacco di ignoranti, perchè magari tra tutti quegli ignoranti c'è uno che si sente come me la prima volta e non vuole sentirsi solo...
STRAQUOTO
di gente che ha la moto ce n'e' troppa e pochi motociclisti
-
Per quanto mi riguarda saluto sempre ( a volte anche gli scooter) poi se vogliono ricambiare sono solo fatti loro.
Secondo le mie esperienze i Ducatisti salutano sempre, anzi spesso anche prima di me; gli Harleyisti altrettanto e ci tengo a sottolineare che se ti si ferma la moto o ti capita una grana qualunque sono i primi a soccorrerti!!!;
BMW sempre salutati mai ricambiato!
-
io saluto anche in autostrada!
-
Citazione:
Cancer™
io saluto anche in autostrada!
I motociclisti nel senso opposto di marcia?????:blink::blink::blink:
Allora viaggi in piedi!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
luka
I motociclisti nel senso opposto di marcia?????:blink::blink::blink:
Allora viaggi in piedi!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3: a parte gli scherzi ci penso ogni volta che sono in autostrada..
non lo faccio per motivi di sicurezza.. anche se a 130 sul dritto non sarebbe un problema e gli spartitraffico comunque non impediscono di vederci a vicenda.
-
Io sinceramente saluto tutti,indifferentemente dalle marche o dalla tipologia delle moto,basta che abbiano 2 ruote,tanto mi basta. Purtroppo quello dei BMW che nn salutano è vero, mi sembra pure di aver fatto un post. Il saluto per me è importante,non lo toglierò mai!
Tra sbirri e autovelox che ci danno la caccia,le auto che non ci vedono e i guard rail assassini,un po' di solidarietà tra motociclisti puo' fare solo che bene .In fondo il motciclismo è fatto da uomini in moto e non da Ducatisti Triumphisti Harleysti.ecc.ecc
-
Citazione:
tonidaytona
ma chi se ne frega!
sta moda del saluto non ha piu' senso di essere.
quanti motociclisti salutanti si fermano a fare amicizia agli autogrill secondo te?
io ne ho conosciuti davvero pochi.
Hai ragione da vendere,io ricordo tanto tempo fa,quando ai caselli delle autostrade
c'era quello dedicato alle sole moto,e in attesa del turno ci si scambiava 4 chiacchiere e si faceva amicizia.
Ora la vera passione per la moto non c'è più,molti vanno in moto solo per far vedere la sportivissima appena comprata,o per farsi vedere fasciati dalle loro belle tute nuovissime che puzzano ancora di negozio.
Ma sarà sempre peggio.
Ciao Valentino