Visualizzazione Stampabile
-
cıao Ale..... tutto bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Ahemmm... premesso che talvolta noi maschietti evidenziamo un carattere un pò "ruspante", leggermente divergente da quella comunemente chiamata classe... vorrai mica far riferimento a quel mito secondo cui le donne praticano il sesso solo se innamorate, vero ? :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco l'unica risposta da dare!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
-
Ovviamente...nessuna delle due risposte mi soddisfa.
E' da considerarsi una donna che sceglie cosa fare di ciò che è suo.
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ovviamente...nessuna delle due risposte mi soddisfa.
E' da considerarsi una donna che sceglie cosa fare di ciò che è suo.
Quindi una zoccola.:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Quindi una zoccola.:biggrin3:
no.........
perche' dici questo........
-
ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio, occorre fare un distinguo...ci sono le zoccole e le pure...le zoccole sono zoccole (ovvio)...e le pure...PURE (altrettanto ovvio) :biggrin3:
-
Citazione:
easy rider
ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio, occorre fare un distinguo...ci sono le zoccole e le pure...le zoccole sono zoccole (ovvio)...e le pure...PURE (altrettanto ovvio) :biggrin3:
lo sai che hai proprio ragione!!!!!!!!!
ce ne fossero di piu' delle prime.........
nn sarebbe affatto una brutta cosa.......:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
easy rider
PURE di piu'!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
La seconda, se ha in mente di aiutare il prossimo, la prima se appaga i sui bisogni personali, quindi il pagamento è da considerarsi in natura: Te la do perchè ne ho bisogno anche io! A te analizzare il caso!