Visualizzazione Stampabile
-
fai bene nello..un problema si può presentare ma più volte lo stesso NO!! credo che l'inconveniente possa nascere dall'alternatore ma cmq non si può fare un giretto con l'ansia di rimanere bloccati a piedi!! mezza consolazione: almeno è capitato al ritoeno..a parte questo piaciuta la passeggiata? è il primo giro che mi farò appena rimessa in sesto la moto..
-
vedrò di scegliere per ora STO triumphincazzato e sta street è solo pubblicità .
Mi dispiace perchè se cammina e non consuma olio semmbra una buona moto..ma la moto la devo usare non avere paura di uscirci perchè potreirimanere a piedi...
-
Dalla dentro al conce dove l' hai presa, fatti vedere incazzato e comprati la street R.Secondo me e' la classica moto nata male...
-
Vendila e comprati un'hornet.
Quelle vanno sempre anche senz'olio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scardabianca
Ho intenzione di chiedere a Triumph motore nuovo...
hai bisogno di un alternatore nuovo e la moto sarà meglio di nuova e non ti lascerà + a piedi... per l'olio.. non saprei... forse il motore centra quelcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellosguardo
hai bisogno di un alternatore nuovo e la moto sarà meglio di nuova e non ti lascerà + a piedi... per l'olio.. non saprei... forse il motore centra quelcosa...
Han cambiato raddrizzatore di tensione e batteria.....
....speriamo che non era l'alternatore...