Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mha....chissa' chi hai incontrato:blink::blink::blink::blink:
facciamo cosi'.....tu esci una sera con il mio gruppo e vediamo se continuerai a pensarla cosi'....ok?...quando vuoi....anche stasera.....:biggrin3:
ahahaa dove andate di solito??
stasera non pox xke gioco a calcetto e fai conto che ogni volta che giorno per 3 giorni non mi posso catamiare...ho 24 anni quasi ma fisicamente ne ho 1245
-
Citazione:
abetzz
ahahaa dove andate di solito??
stasera non pox xke gioco a calcetto e fai conto che ogni volta che giorno per 3 giorni non mi posso catamiare...ho 24 anni quasi ma fisicamente ne ho 1245
traduco per chi non capisce.....catamiare= muoversi
cmq ...noi ci incontraimo tutti i giovedi' da Bartolo in via Dante o al Jakass ......ci si sente prima di giovedi' cosi ti aggiorno sul posto...ok???????per giovedi' dovretsi essere gia' pronto per catamiarti,giusto?:wink_:.....che sei piccolo:wub:
-
........x giuliana L'OMO HA DA ESSE MATURO!
-
Citazione:
giulianaspeed
traduco per chi non capisce.....catamiare= muoversi
cmq ...noi ci incontraimo tutti i giovedi' da Bartolo in via Dante o al Jakass ......ci si sente prima di giovedi' cosi ti aggiorno sul posto...ok???????per giovedi' dovretsi essere gia' pronto per catamiarti,giusto?:wink_:.....che sei piccolo:wub:
ehehe puzzo ancora di latte come dicono in molti per prendermi per il culo
-
-
......latte...??....speriamo.....:)))
-
Citazione:
TB Herbie 53
........x giuliana L'OMO HA DA ESSE MATURO!
prima o poi....diventerņ maturo anche io ahaha
-
Citazione:
abetzz
ehehe puzzo ancora di latte come dicono in molti per prendermi per il culo
č questo quello che intendi quando ti senti preso in giro....vai solo fiero che alla tua eta' hai una speed....e fottitene di tutto e tutti...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
......latte...??....speriamo.....:)))
ahahah sei un paraculo herbie
-
Buongiorno forummisti della Domenica :biggrin3: