Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
sai una cosa.... meglio che ci beviamo sopra na birretta vaaah!
che dici?
:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:
io sono sempre incondizionatamente favorevole ad una birra.....poiché "rappresenta un concreto sostegno all'economia sommersa".......dall'alcool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
sai una cosa.... meglio che ci beviamo sopra na birretta vaaah!
che dici?
:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:
.
Hammer come il mico am... (no non ce la faccio a dirlo:sick: ) qui sopra ....
Sono in pieno accordo per una birretta .....
Scusami se spesso sono troppo diretto,:wink_: e ti do ragione x chi esagera ....
Però io m' incazz* quando spendo 11.500 Eurini che son buoni fino all'ultimo centesimo, e poi vedo che il prodotto che ho preso non li vale tutti ......
Premetto ogni marca ha i suoi scheletri nell'armadio, ma x adesso sono in casa Triumph, quindi mi rivolgo a loro, visto che per quello che ne so ci leggono pure............
Motivo in più x inca**armi .... non puoi negare che per molte cose ci prendono per il cul* !!!!
Detto questo, posso anche dirti che sono felice x la mia speed, come lo sarei con altre moto, io amo le Moto (vabbè la Buell:sick: :tongue: :tongue: ) peò se riscontro un problema non posso stare zitto, sarei fesso 2 volte:wink_:
Allora Birra ???
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
.
Hammer come il mico am... (no non ce la faccio a dirlo:sick: ) qui sopra ....
Sono in pieno accordo per una birretta .....
Scusami se spesso sono troppo diretto,:wink_: e ti do ragione x chi esagera ....
Però io m' incazz* quando spendo 11.500 Eurini che son buoni fino all'ultimo centesimo, e poi vedo che il prodotto che ho preso non li vale tutti ......
Premetto ogni marca ha i suoi scheletri nell'armadio, ma x adesso sono in casa Triumph, quindi mi rivolgo a loro, visto che per quello che ne so ci leggono pure............
Motivo in più x inca**armi .... non puoi negare che per molte cose ci prendono per il cul* !!!!
Detto questo, posso anche dirti che sono felice x la mia speed, come lo sarei con altre moto, io amo le Moto (vabbè la Buell:sick: :tongue: :tongue: ) peò se riscontro un problema non posso stare zitto, sarei fesso 2 volte:wink_:
Allora Birra ???
:tongue: :tongue: :tongue:
...ma la reggi....??.........a giudicare da quello che scrivi......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :ita:
..e poi..hai ancora molta con FUSIONe....sul tema..."ricatto ad avp"..........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
.......nulla dafareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
chi ha nominato la FUSIONeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
chi ha nominato la FUSIONeeeeeeee
..però...vedo che la firmettina..l'hai cambiata.....bene..bene...paura per caso?????????:coool: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..però...vedo che la firmettina..l'hai cambiata.....bene..bene...paura per caso?????????:coool: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita: :ita:
..vebbè..stavolta sei giustificato se non rispondi..subito.........per fortuna sei ."lontano".................ma non troppo..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :tongue: :ita:
-
Citazione:
..vebbè..stavolta sei giustificato se non rispondi..subito.........per fortuna sei ."lontano".................ma non troppo..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :tongue: :ita:
che differenza fa se uno ti risponde o no,tanto ti quoti e ti rispondi da solo.............:blink:
:ita: :ita: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
che differenza fa se uno ti risponde o no,tanto ti quoti e ti rispondi da solo.............:blink:
:ita: :ita: :ita:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
annuntio vobis...habemus...dott speed...in locooooooooooooooooo..sta qui con mje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutat................................................(messaggio interrotto da una colluttazione)èple0ìi3eì09iu09 0ì39u ì090239i 23r90ihuwpfeuhpkpiSUapsiuhèia
........AIUTTTTT.....................(NUOVA INTERRUZIONE)
(SILENZIO)
-
Citazione:
annuntio vobis...habemus...dott speed...in locooooooooooooooooo..sta qui con mje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutat................................................(messaggio interrotto da una colluttazione)èple0ìi3eì09iu09 0ì39u ì090239i 23r90ihuwpfeuhpkpiSUapsiuhèia
........AIUTTTTT.....................(NUOVA INTERRUZIONE)
(SILENZIO)
Dott fai piano non darlgi un destro in bocca, o ti porti tutto il giorno la dentiera a spasso .........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: