Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
allora:
hai presente un casco che ti impedisce di tenere i capelli appuntati ed in ordine???
hai presente 198 kg di moto che puoi tenere in piedi solo con delle scarpe da tennis
hai presente la sella di una moto sulla quale non puoi di certo metterti in gonna o in vestitino
hai presentequei bei giubbotti di pelle con le protezioni che ti coprono tutte le belle forme
eccoti spiegato perhce' non potrei essere una bomba sexy anche volendo....quindi?....in moto o in macchina??? come vuoi che venga?????:biggrin3:
come diceva il mio istruttore.....i problemi non esitono,a tutto c'è una soluzione.....:ph34r:
Ti porti uno zainetto,appena trovi un bagno ti cambi e voilà....:D:D:D:D
-
Citazione:
A.V.R.75
ok ma sul palco mica devi sfilare con il casco e poi sai una volta si diceva sotto il vestito niente......
nel caso di una motociclista si potrebbe dire sotto la tuta.......niente o quasi!!!
e comunque solo moto niente macchina.....al limite per quella non c'è problema si fa sempre in tempo a trovarla.
ok....va bene ...vedro' cosa posso fare per i vestiti....cmq a mantova andro' in macchina con il mio amico perche' mi hanno prospettato una lunga serata di alcool...quindi andro' da femminuccia vestita:wub::wub::wub:.....ma a milano saro' di sicuro in moto perche' vorrei fare un giretto....:biggrin3:
-
è tutta tattica ...tranquillo
ma questo post non doveva essere in onore di JL ?[/QUOTE]
in effetti hai ragione!!!!
e quindi onore alla splendida JL! (anche se la foto che ha postato non rende tantissimo.....)
e con questo per ora vi saluto e mi vado a fare la mia quotidiana corsettina al parco sempione.... :94:
-
Citazione:
ett69
e poi sappiamo che il Centauro non deve essere bello (quelli li lasciamo alle tv con i loro cerchietti nei capelli, truccati in faccia e via dicendo) ma deve essere Virilmente Maschio; faccia ruvida, spalle vigorose, braccia potenti e gran poderoso petto villoso
ettore
uhmmmmm...si ci sto dentro...
aggiungo solo una bella panza da abbondanti libagioni e selezionatissimi trangugiamenti di succo d'uva e distillato di malto e luppolo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non una visione "celestiale",ma di sicuro genuina e sincera!!!!
(tanto poi neanche ci sarò...al raduno...)
-
Citazione:
noris
Vieni un pò come ti pare, l'importante è che tu.......... venga:biggrin3:
che sei gentile:wub:.....ma questa frase nasconde qualcosa??????:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
ett69
e questa chi sarebbe , scusa? :w00t:
-
Citazione:
A.V.R.75
ok ma sul palco mica devi sfilare con il casco e poi sai una volta si diceva sotto il vestito niente......
nel caso di una motociclista si potrebbe dire sotto la tuta.......niente o quasi!!!
e comunque solo moto niente macchina.....al limite per quella non c'è problema si fa sempre in tempo a trovarla.
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:credimi che piu' acqua e sapone di me non ne hai mai incontrato nella tua vita......li adoro i tulipaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:
lo so che adori i tulipani, io non mi presento mai agli appuntamenti impreparato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ett69
Ettore....sei fuori???????:wacko::wacko::wacko::wacko: come faresti a proteggermi da solo se io arrivassi cosi'???????:biggrin3:
-
Ettore chi è la manza nella foto?:wub:
-
Citazione:
steo
ciao Giuliana!!!
in moto ovviamente!!! ma non ho capito ancora se riesci a passare anche qui da noi nel NordEst!!!
e poi, quando una è Donna....è Donna...sia in tacchi e vestitino, che jeans e giubbino da moto!!!!:tongue:
ma tu nn ce la fai ad arrivare a milano?????????:wink_: