Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Direi proprio di no
-
Citazione:
Wolverine
Per questo sei stitica !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non lo sono proprio del tutto cretinooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
Citazione:
noris
Direi proprio di no
tutto qui'????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: non aggiungi altro?????? non sei te.....chi è che scrive al posto tuo?????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non lo sono proprio del tutto cretinooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
tutto qui'????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: non aggiungi altro?????? non sei te.....chi è che scrive al posto tuo?????:biggrin3:
ma ti posso fare una domanda personale che fa una piccola allusione ad una persona ???????????????????????????????????????????????:tongue::tongue:
-
Citazione:
Wolverine
ma ti posso fare una domanda personale che fa una piccola allusione ad una persona ???????????????????????????????????????????????:tongue::tongue:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:scordatelo
-
Citazione:
giulianaspeed
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:scordatelo
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Piccola piccola !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Wolverine
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Piccola piccola !!!!!!!!!!!
spara dai:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
spara dai:dry::dry::dry:
Allora in verità ne ho 2 !!!!!!!!!
La prima.....................hai mai fatto la cacca assieme a chi sappiamo noi ?
la seconda il tuo ultimo fidanzato ti fa andare in " paradiso "
da 1 a 10 quanto ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
La prima.....................hai mai fatto la cacca assieme a chi sappiamo noi ?
noo......mai......co lui non sono riuscita a raggiungere quella confidenza......
Citazione:
Wolverine
la seconda il tuo ultimo fidanzato ti fa andare in " paradiso "
da 1 a 10 quanto ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il mio ultimo "sgamo"(che è chi sai tu) mai.........e chiudiamo qui' i discorsi.......sai sono in astinenza da quasi due mesi:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
noo......mai......co lui non sono riuscita a raggiungere quella confidenza......
il mio ultimo "sgamo"(che è chi sai tu) mai.........e chiudiamo qui' i discorsi.......sai sono in astinenza da quasi due mesi:biggrin3:
Che peccato cotanto ben di Dio senza che venga "utilizzato" che sprecooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
sai sono in astinenza da quasi duemesi:biggrin3:
MARòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!