Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
un conto è uccidere per vivere...un'altro è per puro divertimento.
io sono contro la caccia,ma non all'allevamento per fini alimentari
forse voi avete un'idea un po' ristretta della caccia.
perchè volete paragonarmi una mucca da allevamento in relazione ad esempio di un rinoceronte africano ucciso per prelevare il corno perchè si dice sia afrodisiaco forse???
o a chi va a sparare ai fagiani per vedere chi prende il più grosso?
che differenza c'è tra una mucca e un rinoceronte ,la mucca è un animale che possiamo allevare e uccidere proprio perchè c'è un mercato legalizzato per il rinoceronte no e proprio per questo che esistono i bracconieri che vanno lo stesso a caccia dei rinoceronti per vendere i corni , il mercato dei corni di rinoceronte c'è lo stesso ma illegalmente...e dunque occorerebbe allevare i rinoceronti o altre razze di animali in estinzione proprio come si fa per una mucca o un maiale...
-
Citazione:
fearless1972
pero' la mangiate la cacciagione?????????
:sick::sick::sick::sick::sick:
Manco morta!!
No, no, zero caccia e nemmeno pesca!!
-
non sono un cacciatore...
e non ce l'ho con i cacciatori (se rispettano le regole) è una passione, come noi abbiamo la passione per le moto, loro vanno per i campi e boschi a sparare a qualche animale per poi mangiarselo (più o meno come fanno anche i pescatori) anzi erano i cacciatori che avvolte ce l'avevano con me, quando scorrazzavo per le colline con l'enduro o il trial.... gli mandavo via le prede... ma ce l'aveva con me anche il contadino, che gli aravo i campi con la moto quando non serviva.....
basta avere rispetto degli altri e delle propietà altrui...
poi vuoi mettere qunt'è bono il fagiano o il cinghiale?? :homer:
-
...credimi sandro, "i veri cacciatori" sono pochi, la maggior parte sono dei caproni ignoranti che si sentono dei veri uomini solo con un fucile in mano!
-
Citazione:
Sandro
poi vuoi mettere qunt'è bono il fagiano o il cinghiale?? :homer:
Non per essere ripetitiva ma: :sick::sick::sick::sick:
Vuoi mettere un bel piatto di lasagne??
-
Citazione:
ladybug
al ragù
per secondo salcicce
Citazione:
the dog
...credimi sandro, "i veri cacciatori" sono pochi, la maggior parte sono dei caproni ignoranti che si sentono dei veri uomini solo con un fucile in mano!
questo lo può dire solo l'Istat con i suoi sondaggi :biggrin2:
-
Citazione:
alessandro2804
al ragù
per secondo salcicce
:cry::cry::cry:
No, no, niente secondo... ti riempio di lasagne fino a scoppiare...poi un bel tiramisù... :wink_:
-
...sono d accordo con te ladybug...
-
Citazione:
ladybug
:cry::cry::cry:
No, no, niente secondo... ti riempio di lasagne fino a scoppiare...poi un bel tiramisù... :wink_:
potessero mangiare gli africani le nostre salcicce:sick:
-
Citazione:
ladybug
meglio il cinghiale in umido con le polentine fritte (secondo me)...
Citazione:
the dog
Si sono d'accordo, gli ignoranti ci sono ovunque, come i "motociclisti" che passano a 180 con l'R1 davanti al bar.... e ne conosco...
e non credo (e spero) siano la maggior parte, di cacciatori ne conosco molti (piu' del 70% della popolazione del paesino da cui vengo sono cacciatori.. compresi mio zio, mio suocero e un paio di miei amici) e sono gente per bene... (quelli che conosco io.. gli altri non so)