no preoccupe Big...cose che capitano...ho letto che non ti sei fatto troppo male quindi la tua bella ritornerà ancora più splendente di quanto non fosse già!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
no preoccupe Big...cose che capitano...ho letto che non ti sei fatto troppo male quindi la tua bella ritornerà ancora più splendente di quanto non fosse già!!!!!!!!!!
Grazie della solidarietà!! Cmq se non mi sono rotto niente (devo ancora scoprirlo a dire il vero) me la cavo con poco...c'è ancora in giro quel tipo che vende i pezzi originali per la speed:biggrin3: :biggrin3:
Speriamo che nella prossima uscita ci siano almeo 15 gradi
salve raga come va tutto bene ,ora mi preparo per andare a prendere la mia moto ,ho appena telefonato per sentire che tempo faceva non nevica ma c'è un freddo della madonna ,vuol dire che anche oggi tornerò a casa congelato.
http://img95.imageshack.us/img95/472/hpim17012sa.th.jpg
eccomi sul nuovo forum, viste le foto, belle belle, tornando a casa e guardando il cielo pensavo che vi sarebbero servite le catene....
ma la neve si squaglia al vostro passaggio!!!!
spettacolo poi tutte le moto in formazione all'uscita di Ps....
serve per fare sempre piu esperienza:biggrin3:
Un saluto a tutti zozzoni eroici....e' stata una grande giornata, triumphisti mia fermi!!!!
Bellissime foto Big, come sempre!!!! Come faremo senza di te????
Un saluto a tutti i boys della piadipattuglia aggiungerei "Acrobatica"!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
Lo spero tanto anch'io...
cmq la mia prossima spesa...è una tuta antipioggia:ph34r: :coool: :biggrin3:
eikon, filo...che ne dite???:w00t:
Penso proprio che tu abbia ragione...anche se io non lo faro' mai....l'idea di andare in giro con zainetti o ragni pieni di roba non mi piace tantissimo, sai, a volte bisogna anche valorizzare l'occhio....:biggrin3:
Filo, sono d'accordo, però se non smetteva di nevicare passavate la notte li, sicuro!Citazione:
l'idea di andare in giro con zainetti o ragni pieni di roba non mi piace tantissimo, sai, a volte bisogna anche valorizzare l'occhio....
Con la tuta antipioggia invece vai dove vuoi, quando vuoi. Magari la prendi piccola, ci sta sotto il codone.
A proposito, lo sai che modificando il monoposto si ricava un bel vano per tante belle cose vero? Intendo l' unghia monoposto. Nella mia ci metto una maglia di scorta!