Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Little
Neanche uno, tranne quando so di dover star sveglia fino a tardi, sono troppo sensibile alla caffeina... talmente tanto che se ne bevo uno a pranzo non riesco ad addormentarmi la sera.
In compenso bevo quasi un litro di tè al giorno :biggrin3:
Ho trovato un 'altro come me!! Anche io sto sul litro di the al giorno...ma solo estathe!! Lo adoro!! Caffè al max 2 al gg......acqua sto sui 2 litri abbondanti..in estate anche 3!
Hs
-
-
Io viaggio sui 3/4 caffè al giorno normalmente, con punte durante il WE di 5/6....tanto son già nevrastenico di mio..
-
Io ho dovuto rallentare non poco: sono passato da un minimo di 6/7 a 2/3 al massimo. Dopo comincia a farmi male la bocca dello stomaco.
-
Citazione:
schiumo00
BENE RAGAZZI , ORA CHE HO SAPUTO QUANTI CAFFE' PRENDETE AL GIORNO ...........SARA MEGLIO CHE CHIUDO IL BAR .............
APRIRO UNA BIRRERIA CON DISTRIBUTORE DI BENZINA ANNESSO!!!!!!!!!!!!!
SARA MEGLIO!!!!!!!!
NOTA: I CAFFE' CHE BEVO IO ,SONO INCONTABILI..........DOPO IL 100000000, 00 PERDO IL CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male! pensavo di essere il solo a vivere di caffè!!
certi giorno vado in doppia doppia
-
Il caffè scorre a fiumi nel mio sangue...
Io lo preferisco "alla tedesca" o "all'americana" che dir si voglia...
ovvero lungo come l'Adige e senza zucchero... panna e/o latte nemmeno l'ombra...
P.S.: meno male che questo é il bar del forum... tutti a prendere caffè...
-
Citazione:
hummerspeed
Ho trovato un 'altro come me!! Anche io sto sul litro di the al giorno...ma solo estathe!! Lo adoro!! Caffè al max 2 al gg......acqua sto sui 2 litri abbondanti..in estate anche 3!
Hs
No! L'Estathè non è tè! :wacko:
Io parlo proprio di tè veri... quelli in foglie da mettere in infusione...
:biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
Little
No! L'Estathè non è tè! :wacko:
Io parlo proprio di tè veri... quelli in foglie da mettere in infusione...
:biggrin3::tongue::wink_:
ciao cara Fanciulla
il tè è una bevanda che mi piace e alcune volte faccio colazione con essa
se per caso ti capitasse di passare dalle mie parti non mancherai di essere mia gradita ospite e ne prenderemo una tazza insieme
a presto cara
ettore
-
3/4 caffè al giorno, 1/2 the (con latte) al giorno. non supero queste dosì altrimenti... :slayer:
-
E giusto perchè m'avete stuzzicato, sono appena andato a bere il secondo!