Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
qnta melassa in qsto post!
xò è bello vedere delle effusioni fra rudi bikers!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Ho sognato Giorgio Bona!
in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...
ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!
A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?
gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:
io sogno una notte il Bona e l'altra Natan,
sono a pezzi da settimane ormai, un delirio continuo......:dry::dry:
ah, anche i miei non sono sogni spinti sia chiaro.....:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io sogno una notte il Bona e l'altra Natan,
sono a pezzi da settimane ormai, un delirio continuo......:dry::dry:
ah, anche i miei non sono sogni spinti sia chiaro.....:rolleyes:
in realtà ne dubito...
e dubito anche che tu sogni il bona...secondo me si alternano nella tua mente, natan e luigi...luigi, natan e il grigio...il grigio e criò...
-
io sogno spesso anche vecchio'56 che lecca il ditone del piede a water66!
-
Citazione:
JL.
Ho sognato Giorgio Bona!
in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...
ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!
A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?
gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:
Stai parlando di incubi? ...:D
-
ma quali incubi...oh si, si un pò lo sono in realtà...però dai Giorgio è simpatico, non posso dir nulla...l'ambientazione forse...
una volta ho sognato anche te ma già lo sai ;)