Visualizzazione Stampabile
-
Nino D'angelo......:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
si...in peggio però :dry::dry::dry::dry::dry:
seriamente: chi non conosce i Metallica veramente,ma solo per quel pezzo...non ci ha capito niente. chi invece li conosce bene,apprezza Nothing else matter ma la relega ad un episodio nella loro carriera. il meglio sta altrove (i primi 3 dischi sono delle pietre miliari del metal)
i Guns????
se si fermavano al primo album,diventavano una leggenda...si sono rovinati con le loro mani :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche te ti sposerei (musicalmente parlando)
...pero' Loaded non mi dispace affatto
-
Citazione:
Space-Ace
si...in peggio però :dry::dry::dry::dry::dry:
seriamente: chi non conosce i Metallica veramente,ma solo per quel pezzo...non ci ha capito niente. chi invece li conosce bene,apprezza Nothing else matter ma la relega ad un episodio nella loro carriera. il meglio sta altrove (i primi 3 dischi sono delle pietre miliari del metal)
i Guns????
se si fermavano al primo album,diventavano una leggenda...si sono rovinati con le loro mani :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bhe allora ce da dire che St.Anger non è stato un successone..diciamo solo scasciati di brutto...al contrario degli ac/** che continuano a sfornare album l'ultimo uscira ad ottobre se non sbaglio:coool::tongue:
-
...e poi ha i piedi brutti...me lo ha detto gigggggi
-
Citazione:
TB Herbie 53
...e poi ha i piedi brutti...me lo ha detto gigggggi
e la cremeria?
-
semplicemente fantastici!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Luigi
e adesso anche i Faith No More mi vieni a citare !!!!! Il gruppo che faceva crossover quando il genere ancora non esisteva :w00t::w00t: ma vuoi farti sposare per caso ?
Citazione:
fearless1972
io e Lady Little abbiamo in comune gusti musicali!!!!!!!
e questo mi fa' enormemente piacere:tongue::tongue:
a tal proposito gli dedico questa..........
Ma siete troppo carini! :w00t:
Mi sento lusingata :wub:
-
-
sara' un classico...ma......
questa e' musica ragazzi.... :wink_:
-
Citazione:
Little
Ma siete troppo carini! :w00t:
Mi sento lusingata :wub: